sta sera vorrei riuscire a non rispondergli
sta sera vorrei riuscire a non rispondergli
sta sera vorrei vederlo
stiamo insieme![]()
guarderò la tv senza di te..ma con i miei.
Ma perchè devo scegliere? Io amo te e amo i miei, amo questa terra...Ti amo ma è terribile lasciare i miei da soli qui. Però quant ti amo e quanto mi manchi (dopo ehm...9 ore)
Stasera Lost.
mi sono stancata di incazzarmi perchè sei una cretina.
E poi ieri ho vomitato e abbiamo stabilito che è perchè mi devi cugurrare il viaggio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
stasera a casa, perchè ho bisogno di ricaricare le batterie...![]()
sta sera giretto
cercami sarò la luce del tuo domani.....
stasera non so cosa farò ma in ogni caso poi vorrei vedermi con te....
stasera sono costretta ad andare a una festanon mi va per niente
![]()
Stasera a nanna presto che domani si lavora dalla mattina alla sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Idem per stasera. E guarderò la juve![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
oggi casetta da sola mi cucino qualcosa poi tv e relax![]()
Stasera devo fare anche la valigia.
O meglio. Devo litigare con mia madre che vorrà per forza farmi la valigia e io mi incazzerò a morte![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
stasera con felicità resto a casa![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
stasera... mio figlio mi sta chiamando per andare a letto e io non riesco a scollarmi da questa nuova versione di ops... che madre snaturata...