un grandissimo abbraccio di quelli stritolosi a voi Opsiani, che mi fate molta compagnia, anche in questi giorni tristi e amari, in particolare a Megghina, Marygrace83 (che ieri nonostante il forte mal di testa, ha ascoltato le mie pene d'amore), a Kiaretta1979, a Morgana-Z, ad Andalucia, ad Alessia Va, a Peggygia, alla mia gemellina Piti, a Psychodany, a Ras, alla dea Claudiapitt, a Sulinari (alle prese con un altro bell'esemplare di egoismo
), a Monellina, a Zingarella, a Laziskoide, a Pax83, a Euphoria, a Magictoldo, a Barbara de Leo e Sidney. (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
).
unanche a Lillynella che vorrebbe ciò che vorrei io, un abbraccio da una persona che la ami veramente, purtroppo per il momento posso darti solo il mio di abbraccio.
una Farfallinalfa, sperando di non aver sbagliato il suo nick, anche lei molto giù di morale.
e per finire, anche se loro non leggeranno questa dedica, ringrazio e abbraccio fino a far venire il formicolio alle braccia, i miei colleghi, che ogni giorno mi stanno dimostrando il loro affetto, nonostante io sia una delle ultime arrivate![]()

, in particolare a Megghina, Marygrace83 (che ieri nonostante il forte mal di testa, ha ascoltato le mie pene d'amore), a Kiaretta1979, a Morgana-Z, ad Andalucia, ad Alessia Va, a Peggygia, alla mia gemellina Piti, a Psychodany, a Ras, alla dea Claudiapitt, a Sulinari (alle prese con un altro bell'esemplare di egoismo
), a Monellina, a Zingarella, a Laziskoide, a Pax83, a Euphoria, a Magictoldo, a Barbara de Leo e Sidney. (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno
).

cosi taglio la testa al toro..
e anche tanti baci

un abbraccio ai miei genitori per avermi fatto il regalo piu bello di sempre...questa vita....grazie perchè nonostante tutti i loro errori io sono diventata questo,che è molto;