sei la persona più importante della mia vita...e sono contenta che ci stiamo avvicinando....e fortunatamente per il legame che abbiamo lo sarai sempre.....davanti a tutto e tutti fratellino......sei il megliooooooooooooo!!!!!!!!!
sei la persona più importante della mia vita...e sono contenta che ci stiamo avvicinando....e fortunatamente per il legame che abbiamo lo sarai sempre.....davanti a tutto e tutti fratellino......sei il megliooooooooooooo!!!!!!!!!
Sai...mi manca il tuo tatuaggio...che stupida che sono, sto pure piangendo...
Ultima modifica di Crazymoon : 10-05-2008 alle ore 14.49.53
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ma quanto mi piace quando sei così carino e premuroso![]()
la vuoi sapere una cosa? non me ne fotte niente del fatto che tu abbia una maggiore sicurezza in te che ti garantisce un migliore adattamento alla realtà che ti circonda.E siccome non ti ho mai detto/rinfacciato che tu sei molto sicura di te , in qualunque ambito della tua vita , gradirei , per contro che tu facessi lo stesso per quanto riguarda la mia scarna autostimasenza che ti appelli al fatto " una studentessa di psicologia non può venirmi a dire che non si fida di sè stessa...dai mi meraviglio..."
![]()
"sparagli piero , sparagli ancora e dopo un poco sparagli ancora"
messo apposto l'armadio e ho dato delle cose che non uso piu...sino a quando non indosso tutto quello che ho comprato almeno una volta non compro piu nulla![]()
Penso proprio che sia giunto il momento...ho solo 25 anni,ma tu mio caro paese sai quanto ho lottato per te, per non vederti soccombere sotto il potere, per offrire a te, a me, a chi verrò un bel futuro...ma sai anche che contro l'ipocrisia, la falsità...contro questa mentalità che giorno dopo giorno riempie le tue strade, le tue piazze, i tuoi negozi...contro questo modo di vivere non si può più nulla...speravo di poter crescere i miei figli qui, nel mio paese, quello di cui ero orgogliosa, orgogliosa del campanile, dei vicoletti, del falegname e del lattaio, dei monti e del mare, delle strade e dei bambini che giocano giù, nel piazzale (anche se fanno un chiasso assurdo...e quando studio...)...ma ora sono stanca, non si può lottare contro i mulnin a vento...volete che il nostro paese rimanga tale, bene, ma io non vi resterò...non ce la farei a sentirvi lamentare come ormai fate da anni miei cari compaesani e poi, vedervi votare sempre allo stesso modo...volete che i potenti decidano per voi...e non dite il contrario che ormai non ci credo più.
A me non resta che salutarti mio amato paese, me ne parto, e lo faccio con il cuore in lacrime...ma per me qui, non c'è posto.
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Io sto male per te, davvero. Ascolto la tua voce nel regitratore e quasi piango. Ti voglio più di qualunque altra cosa. Vorrei fare una pazzia.....e sai che ne sono capace. Devo solo pensarci bene bene a quale potrebbe essere la migliore mossa. Un qualcosa che ti faccia venire il dubbio che sia stata io, ma che non sia così palese. Deve rimanerti quel pizzico di amaro in bocca...
Sento che mi vuoi bene, anche se non puoi in alcun modo dimostrarmelo e nemmeno dirmelo. Il tuo lavoro ti obbliga a mantenere una certa distanza, freddezza, indifferenza.
E questo mi devasta.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Non c'è nulla da fare.
Questa casa, la camera da letto qui, le montagne qui intorno, il viaggio, sono diventati stranamente legati a te.
E' strano.
Alla fine mi sto comportando come te.
Seguo quello che sento al momento.
Ma tu sai benissimo che se mi dici di fare una cosa, io farò esattamente l'opposto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Che ho una voglia matta di stare con te,tra le tue braccia,e stringerti...una voglia quasi incontrollabile..
Ultima modifica di tipete : 11-05-2008 alle ore 10.29.18
e così a settembre vai via......e tornerai a maggio.......e io non ci posso neanche pensare di non vederti più.....mi sento impazzire al solo pensiero......
che brutto essere ignorata![]()
cià scè ti voglio bene..anche se non te lo meriti
Hakuna Matata
Mesi fa ho sbagliato proprio tutto...mi sa che mi porterò questo rimpianto ancora per un pò...però che soddisfazione mi hai dato poco fa Andrè![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 11-05-2008 alle ore 20.22.21
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi sono trattenuta per miracolo...
Miiiiii che figo!!!(però questo te l'ho detto
)
beh..tanti anni insieme... ti ho lasciato.. ti ho ripreso... è finita e per 4 anni la testa è stata ossessionata da te, i tuoi ricordi, la nostra vita... e ho fatto di tutto per riaverti, nonostante i miei nuovi compagni. Oggi a pochi mesi dal tuo matrimonio spero ancora in un tuo ritorno quando dovrei odiarti per la cattiveria che hai saputo buttarmi addosso.. siamo proprio pazzi dentro quando si parla d'amore! Dove va a finire la ragione? Il buon senso? L'amor proprio? assurdo..