altra giornata intorno ai 40 gradi................AAA cercansi nuvoletta da porre al di sopra del mio palazzo....per ottenere dell'ombra ed eventualmente sporadiche pioggiarelline estive....
.meglio acquazzoni...che è meglio....
![]()
altra giornata intorno ai 40 gradi................AAA cercansi nuvoletta da porre al di sopra del mio palazzo....per ottenere dell'ombra ed eventualmente sporadiche pioggiarelline estive....
.meglio acquazzoni...che è meglio....
![]()
il sogno è uno straordinario veicolo per farti entrare o uscire dalla mia testa
solo che questa volta son riuscita a bloccarti in tempo
Sono annoiatissima....
prenotato il treghetto: si va insomma!
mannaggia a quei due che si dovevano lasciare proprio ora
Quindi in vacanza da soli!!
Ahhh, la casa la troviamo lì direttamente: a quanto pare te le buttano dietro!
Altrimenti albergo o tenda o macchina tajo: tajo: ........
![]()
Sono allo stremo... il 23 di luglio ancora a studiare... ho deciso: mercoledì schedina, tanto ormai non connetto più e se va, va...
1000 MESSAGGI...sto diventando ops dipendente
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
notizia bella:mi hanno rinnovato il contratto
notizia brutta:niente ferie dal 4 agosto..come avevo programmato. sarò solissima ad agosto a roma..e tu l'8 parti per lavoro...
Uffi
ci mancano solo queste paranoie qua ora.... sarebbe davvero il colmo succedesse uan cosa del genere. pero' tra lo stare in pensiero e il non starci mi voglio togliere il dubbio![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Morgana..svuoti la casella dei pm...grazie...morgana se ci sei batti un colpo..oggi c'ho le ruzze
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
AAA cercansi volontari x inneggiare gli dei della pioggia....urge danza veloce ma efficace...pericolo scioglimento degli emisferi e non solo....![]()
Originariamente postato da Francy*
Morgana..svuoti la casella dei pm...grazie...morgana se ci sei batti un colpo..oggi c'ho le ruzze
![]()
Francy anche te svuotala!!!
e aspetta la mia chiamata stasera![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Svuotata!!Originariamente postato da Megghina
Francy anche te svuotala!!!
e aspetta la mia chiamata stasera![]()
..attendo tue news!
Paulo Coelho.
mi stanno tornando gli sbalzi di umore.....fino a sabato ero felice ora insoddisfatta a livelli assurdi e malinconica e triste....e sto male.....e ti vorrei......devo riprendermi!!!!
io ci sto , fammi sapere quando la si faOriginariamente postato da lialy
AAA cercansi volontari x inneggiare gli dei della pioggia....urge danza veloce ma efficace...pericolo scioglimento degli emisferi e non solo....![]()
se la danza della pioggia la fate prima che mi sciolgo, contate pure su di me!!!!![]()
non posso nemmeno pensare, che sudo!!!!!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac