• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2832 di 4439 PrimoPrimo ... 183223322732278228222830283128322833283428422882293233323832 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,466 fino 42,480 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    uddiu
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ironica82
    Ospite non registrato
    che dolce la mia nipotina
    scrive su msn con il braccio ingessato ed è lentissima

SIMOB
    Ospite non registrato
    mi fa male il piede

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    perchè non riesco a togliermi dalla testa quello che oggi mi hai detto sul fatto di sistemare insieme quella cosa?
    forse perchè il pensiero mi iace da mori

Partecipante Assiduo L'avatar di cettina87
    mi sono ustionata sn un peperoncino

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    dopotutto....domani...è unaltro giorno!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Ho appena letto della morte di GIOVANNI NUVOLI,per ironia della sorte,proprio oggi che è stato prosciolto Riccio,il medico che aveva staccato la spina a Wembly.Forse se la mente della legge andasse avanti come la mente della gente comune,o di una parte della gente comune,a quest'ora,Nuvoli si sarebbe già fatto spegnere come Wembly,senza soffrire ancora,senza andare avanti verso il nulla.Penso a quella donna anni fa che pur di non farsi amputare un piede ha deciso di andare incontro alla morte,e la sua volontà,seppure potesse sembrare poco razionale,è stata rispettata.Eppure non dovrebbe essere difficile vivere con un piede solo,rispetto ad essere attaccati a un respiratore artificiale,immobili.Poi penso che,nell'essere costretti all'inerzia,l'unico modo sia quello di lasciarsi morire di fame e sete,come ha fatto Nuvoli,dopo aver visto il 10 luglio le forze dell'ordine,che hanno bloccato sotto casa sua il suo Dott.Riccio.Almeno fino a quando hai una moglie che,nel suo amore,ti rispetta e ha il coraggio di non nutrirti.Penso che non ci sia modo per giudicare queste scelte,che ognuno deve decidere per sè e nè una legge dello Stato,nè della Chiesa,possano contrastare il tuo libero arbitrio sulla tua persona,se hai la libertà mentale di esercitarlo.Tanta tristezza,tanta ipocrisia,e mi chiedo ma chissà se stavolta verranno concessi i funerali,se potessero mai servire a qualcosa.Quanti casi di sla ci saranno ancora prima di renderci civili.Io spero che ora lui sia libero,che voli a braccia aperte,che corra per i prati verdi,come faceva sui campi di calcio.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Questo caldo mi fa deprimere

lialy
    Ospite non registrato
    ....e vediamo se oggi vinci tu......

........tavolo a me.....

non mi sconfiggerai ancora.........

ma posso parlare con un tavolo

vabè...buondì

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ma perchè le cose cambiano in difficile sempre quando decido di paretecipare anche io!!!!!!!! Non ce la faccio!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    piove!!!!
    la vostra danza della pioggia ha funzionato. ora speriamo rinfreschi pero'!!

e tra una settimana torna gia' la mia mamma, peccato si stava cosi' bene in "ferie"!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Ma sono davvero così antipatico?
    Timido sì... altrimenti mi sarei già fatto avanti....
    Non lo capite che non sono antipatico, ma vulnerabile?
    ufff.... un'altra estate di merda
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Com'è che più sono addormentata e più m'arrivano clienti ansiosi e isterici

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

lialy
    Ospite non registrato
    qui niente pioggia anzi afa dalle 7 del mattino .....

e ritornando a noi...mi piaceva l'idea del 7 e del 17....ma anche se fosse 8 e 17...o 10 e 17....l'importante è esserci.....non preoccuparti....andrà bene lo stesso...credimi!!

Pagina 2832 di 4439 PrimoPrimo ... 183223322732278228222830283128322833283428422882293233323832 ... UltimoUltimo

Privacy Policy