no upm intendevo che nonostante la tua speranza secondo me non avrai un ruolo tranquillo...così a intuito...
![]()
![]()
no upm intendevo che nonostante la tua speranza secondo me non avrai un ruolo tranquillo...così a intuito...
![]()
![]()
gli upmS sono anche personaggi di un racconto....oh bella!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm mi deve scusare...ma oggi sono un po' dislessica
L'uppm è carinissima quando canta canzoni natalizie...![]()
L'upm domani si vestirà da Babbo Natale!!![]()
l'upm era una fata![]()
![]()
l'uppm si autocelebra!!!
l'upm constata
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm non sa che fata fantasticissima ero altrimenti saprebbe che più che autocelebrarmi la mia era una constatazione di un dato di fatto.
upm, devi perdonare la mia ignoranza sulle fate e sulle tue eccezionali qualità!
(Haruki Murakami)
L'upm vestita da Babbo Natale richiamerà sicuramente un sacco di persone... Anche se, forse, non quelle che pensa lei...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'upm domani andrà a prendere le caramelle dall'uppm,travestito da bambino!![]()
l'upm prevede i comportamenti altrui
L'upm mi porterà i regali a Natale!![]()
l'upm fa la nanna![]()
l'upm ha avuto notizia del fatto che ieri ero vestita da babbo Natale, con tanto di Barba finta
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha postato nel blog una canzone che amo molto!!![]()