Negativo, non ho una macchina per poter rischiare ciò![]()
L'udm come si sente oggi?
Negativo, non ho una macchina per poter rischiare ciò![]()
L'udm come si sente oggi?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non temo, ne sono sicuro, mi é già arrivata la multa...(per Nadirinha)
Come al solito, niente di particolare... (per Ave)
L'udm vorrebbe trasferirsi ai tropici?...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 06-02-2012 alle ore 00.13.06
@ joker: no so cosa siano i tropici
@ avere o essere: sereno ma più riflessivo del solito, ultimamente ho rimando un pò di cose da fare, anche importanti e stasera poco mi sopporto
l'udm che fa domani ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 06-02-2012 alle ore 00.16.26
E chi lo sa..se riuscisse a passarmi questa debolezza di sicuro una bella passeggiata, anche con il diluvioE poi tesi
E l'udm?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
questo splendido tempoper stamattina non mi fa metter piede fuori casa,ma nel pomeriggio mi toccherà uscire per andare a lavoro...e vediamo se mi tolgo davanti qualche commissione.uff!
l'udm sta ascoltando la radio?
no, mp3
l'UDM ha passato l'influenza quest'inverno?
per quest'anno niente influenza,solo raffreddata un paio di volte,ma l'inverno non è ancora finito
l'udm segue qualche serial tv?
quasi tutti!
rigiro
mi è capitata l'upm più adatta per quella domanda.
ce ne sono molti che mi piacciono, tipo "Sex & the city","Friends","Grey's anatomy"(
aspetto l'ottava serie con ansia
),"Senza traccia",ecc., ma nelle ultime settimane sono dipendente da "Criminal Minds"
.
L'udm non sopporta le persone che pretendono di organizzarle la vita?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-02-2012 alle ore 12.49.46
Anzi... Se qualcuno ci riuscisse ad organizzarmela la vita mi farebbe felice...Ma è una mission impossible...
Rigiro...
si mi fa rodere ,e pure molto..(anche se parecchie volte mi risulta effettivamente utile, non lo sopporto)
L'udm beve caffe?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Tanto, tanto, tanto...in quantità industriali, ma solo fino ad una certa ora...
L'udm terminato un lavoro pesante, assillante, rognoso si sente soddisfatto o è immediatamente alla ricerca di un nuovo incarico?
mi sento soddisfatto e gongolo per un po
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
In genere cerco subito, un'altro incarico o "obbiettivo" da raggiungere.
L'udm ha mangiato 6 bomboloni??![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ma quelli alla nutella??
no.....
l'udm è traumatizzato da questo freddo?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)