l'upm ha gli occhi a cuoricino............
l'upm ha gli occhi a cuoricino............
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi aveva augurato buona giornata con una bellissima immagine, ma l'ho vista solo ora![]()
cara upm, un buongiorno è sempre valido!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha cambiato avatar![]()
![]()
L'upm non ha natalizzato il suo avatar.....Giustamente,essendo in volo,non può distrarsi!![]()
E' vero upm
Però ho sobriamente natalizzato la firma![]()
L'udm ha ragione.....la sua firma non potrebbe essere più sobriamente natalizia di così!![]()
![]()
L'upm ha aggiunto un campanellino!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm è un'attenta osservatrice![]()
![]()
Gli upms non hanno notato la cornice del mio avatar...
Mariella
L'upm ha una cornice natalizia stupenda
hoppy
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
L'upm ha spontaneamente notato la cornice del mio avatar!![]()
l'upm ha manifestato un accenno d'ironia![]()
Ho scoperto solo l'altra sera (guardando per la prima volta "Alla ricerca di Nemo") il motivo del nick del mio upm![]()
Une un
all'upm