voglia di fare.... dove sei?
voglia di fare.... dove sei?
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
cioè, cioè... aspettavo con ansia un lavoricchio da fare
e le Poste Italiane quand'è che mi contattano... ORA?!?
dal 1°agosto al 31 ottobre, che tra vacanzaprenotata-studio-esami-tesi-patente-laurea
non è proprio il periodo migliore... ho dovuto rifiutare ma mi dispiace un sacco
Purtroppo non ho avuto alternative: a novembre allora, ziooooo!
![]()
domanimessicooooooooooooooooo
dai oggi è già 26...stringiamo i denti...manca poco....![]()
voglia di studiare saltami addosso. l'unica cosa che riesco a studiare in questo momento è il sassofono, per il resto sono k.o e in questo momento sto attraversando un periodo di crisi, positiva perchè comunque ho imparato molte lezioni, ma sai come è, quando arrivano tutte insieme.... ma dico, come fanno quelli che vanno in terapia? non gli vengono le crisi mistiche? insomma, con uno che mette continuamente in discussione la tua vita....boh!
Perchè i professori devono essere così ........ Sanno fin troppo bene di avere il coltello dalla parte del manico. La cosa tragica è che tutti sanno quanto sia ignorante ma solo perchè è la preside avanti con le leccate!!!
ops basta scherzi, pleeeaaase
![]()
il momento è catartico...siamo a un punto di svolta......ma in meglio o in peggio?deve andare bene!
vado al marevorrei disperdermi tra la sabbia
Ho deciso: devo riprendere a guidare, ce la devo fare a tutti i costi!!
ULTIMO GIORNO PAAS (internet point)
![]()
chissà qnd vedrò i soldi...![]()
![]()
ora c'è solo la consegna da fare
e te pareva che però non combinavo qualche pasticcio
e cha cavolo![]()
Styrofoam Crown
vi saluto opsiani,io parto!ci sentiamo presto!un bacio e buone vacanze a tutti!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Tutti che vanno in vacanza...e io qui a Roma a lavorare.....buuhhhhhhh.....