uno solo![]()
rigiro
uno solo![]()
rigiro
parecchicon alcuni non ci siao incrociati per un pelo.
l'udm ha visto una nuova puntata di uno dei suoi serial preferiti?finalmenteeeeee!
![]()
Tra poco![]()
L'udm è soddisfatto delle proprie relazioni interpersonali?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Mah..abbastanza dai!!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Si, tutto sommato direi di si....
L'udm pensa che le persone ottuse siano il peggior nemico dell'Umanità, molto più dei "Cattivi" con la C maiuscola?...![]()
Kundera ha scritto: "La tenera fata della stupidità è discreta e s'adatta meravigliosamente al bene e al male, al sapere e all'ignoranza, all'uno e all'altra, a voi come per me. La ragione è in grado di smascherare il male che si cela perfidamente dietro la bella menzogna. Ma di fronte alla stupidità la ragione è impotente. Non ha nulla da smascherare. La stupidità non porta maschere. E' innocente. Sincera. Nuda. E' indefinibile."
Condivido...tuttavia mi fanno più paura i cattivi...
L'UDM ha il sonno irrequieto o dorme come un sasso?
Decisamente irrequieto, anche quelle poche ore che riesco a dedicarci....
L'udm adora le persone che lo fanno ridere?....![]()
certo sono le mie preferite
l'udm ha un'amicizia profonda con una persona dell'altro sesso?
si, anche se nessuno ci crede, a volte penso sia meglio
l'udm ha preso una decisione (importante o meno) oggi ?
non oggi, ma qualche giorno fa e credo anch'io nell'amicizia tra persone di sesso opposto.
l'udm stasera ha visto due film sull'infedeltà?![]()
no, ho visto RockenRolla di Guy Ritchie, figo
l'udm va a dormire ?
appena finisco di vedere il film.![]()
Rockenrolla era tra le opzioni cinematografiche di stasera,xò ho scelto altri 2 film alla fine.
L'udm domani lavorerà?
sono malato quindi oggi no
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Oggi non ho voglia di fare un c. per cui no...
(scherzo... purtroppo sono già al lavoro....)
L'udm stamattina ha dovuto farsi una doccia gelata perché la caldaia funzionava a singhiozzo?...![]()
no,,per fortuna non mi è successo,un
a Joker.
L'udm sta per sclerare per tutta questa pioggia?![]()