condividiamo lo stesso destinoOriginariamente postato da Andalucia
Tutti che vanno in vacanza...e io qui a Roma a lavorare.....buuhhhhhhh.....![]()
io però muoio di caldo qui a bari![]()
condividiamo lo stesso destinoOriginariamente postato da Andalucia
Tutti che vanno in vacanza...e io qui a Roma a lavorare.....buuhhhhhhh.....![]()
guarda chi si rivede Antà.....
...si anche io parto... mmm nei denti però con 4 partite e 2 matrimoni in 2 giorni chi si muove...![]()
Originariamente postato da Giadina#5
guarda chi si rivede Antà.....
...si anche io parto... mmm nei denti però con 4 partite e 2 matrimoni in 2 giorni chi si muove...![]()
![]()
che noia, che barba, vorrei far qualcosa di particolare e invece...![]()
che schifo i capelli così......non vengono affatto bene......che errore madornale!!!!!
spero solo ricrescano in fretta e non li taglierò mai più.......io non ho pazienza per dargli la piega....kazzo!!!!!
Che giornata di merxa...e ora che mi chiama un mio amico dicendo che gli è morta la cagnolina..la ciliegina sulla torta..
Andreeee
mando un bacino a tuttidomani parto
fate i bravi
buone vacanzeeeee
ma chi si vede (letteralmente!)Originariamente postato da Antares
uffaaaaaaaaaaaa![]()
qual buon vento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
beh, se vi può consolare anch'io continuo a lavorare gratis, perchè ho il tirocinio full-time fino a venerdì prossimo e come se non bastasse ad agosto è sfumato il viaggio da me tanto desiderato, perchè qualcuno non avrà le ferie, se non a fine settembre...Originariamente postato da Antares
condividiamo lo stesso destino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
partenza...........pensieri...........idee........ .sensazioni...........già...l'idea è proprio quella, via la mente e avanti all'essenza..lo farò.
nn ce la facco più,nn ce la faccio più,nn ce la faccio più!
un abbraccio a tutto il forum![]()
miaele
giadi
e tutti i prox utenti che spero di ribeccare presto
il lupo è uscito dalla sua tana solitaria![]()
per la serie a volte ritornano
ta daaaaaaaaaaaaaaa
l'avatar mio & di haruka!!!!!![]()
stamattina vorrei tanto sprofondare![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
finalmente mi godo l'estate