Qui non piove...sto per sclerare perchè è il terzo giorno che passo rinchiusa in casa con la febbre e voglio tornare a lavoro
L'UDM si addormenta con la tv accesa?
Qui non piove...sto per sclerare perchè è il terzo giorno che passo rinchiusa in casa con la febbre e voglio tornare a lavoro
L'UDM si addormenta con la tv accesa?
no,non ho la tv nella mia stanza perchè non ne sento la necessità,la vedo poco o niente.
l'udm sta ascoltando la radio?
No ...
L'udm cosa mangia a pranzo ??
risotto con i carciofi e carciofi fritti.
l'udm in questi ultimi mesi ha,come minimo,un invito di compleanno alla settimana?![]()
No, non conosco molte persone nate nel mese di febbraio.
L'udm attende una mail importante?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Oh si...aspetto sempre la mail di qualcuno che mi comunichi di aver vinto qualche migliaio di euro
A parte questa, nessun altra mail importante
L'UDM quando ha spedito e da quale luogo l'ultima cartolina?
i DON'T REMEMBER....quindi da tanto
L'udm cosa farà nel pomeriggio?
Vediamo...
Credo che rimarró a lavorare....
L'udm pensa che l'ironia sia un'arma di attacco o di difesa?....
Entrambe,....nonchè un'ottima terapia.
L'udm ha già fame?
Già dato....
l'udm (se femmina) apprezza più un uomo che la faccia ridere o uno che sappia ridere di se?
Entrambe, secondo me l'uomo che riesce a far ridere una donna dovrebbe avere anche una spiccata capacità di autoironiaStesso discorso per la donna.
Rigiro![]()
Ultima modifica di avere o essere? : 08-02-2012 alle ore 15.47.56
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
concordo con l'upmchi sa ridere di sè di solito è anche una persona ironica e divertente
l'udm è gelosa/o?
No, un tempo lontano lo ero...ma ora non più...
forse è il caso di preoccuparsi
rigiro
No, solo se me ne si dà motivo. Come dico sempre, la fiducia o c'è o non c'è
L'udm ha mai avuto partner possessivi?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Altrochè...ma alla lunga so come sfinire l'avversario...e anche il magnifico Otello si è arreso...
L'udm sa fare a meno della tecnologia?