Sto ascoltando i Cure
all'udm manca una bella giornata di sole ?
Sto ascoltando i Cure
all'udm manca una bella giornata di sole ?
forse io sono di parte,perchè odio la pioggia,ma non se ne può più di tutta quest'acqua!
l'udm a che ora andrà a lavorare oggi pomeriggio?![]()
Questo pomeriggio a casa
l'udm soffre di geloni?![]()
No, non sono mica una persona anziana.... IO....
L'udm ha un bel progetto per il fine settimana?...![]()
in realtà sì..
l'udm ha ricevuto in regalo un orologio carino oggi?con il relativo bigliettino: "Così forse sarai più puntuale?"
Joker...
![]()
No, sono fin troppo puntuale di mioper mia disgrazia...
all'udm piace il sushi??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Solo sushi Sicily style
l'udm ama cucinare?
sìììì
l'udm è una buona forchetta?
mmm... siiiiiiiii... mangerei ad ogni ora del giorno e della notte!!
Come si suol dire "vivo per mangiare" e ho un gusto raffinato!
l'udm si sta interrogando sul perchè i filosofi,invece di pensare così tanto per poi non dirci nulla,non potevano stare in poltrona in panciolle??
Mi chiedo tante cose nella vita, ma di sicuro questa non è nel mio elenco
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Posso facilmente concepire un uomo senza mani, piedi, testa (perché non è che l'esperienza a insegnarci che la testa è più necessaria dei piedi). Ma non riesco a concepire un uomo senza pensiero: sarebbe una pietra o un bruto. (Blaise Pascal)
Dall'udm oggi c'è stato il sole?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
oggi sì finalmente, ma nel week end hanno previsto di nuovo neve
l'udm si trova bene a vivere in Italia?
mmm...sono italiana,amo l'Italia,ma odio chi ha il potere... Ma non la cambierei per nulla al mondo!
L'udm è davanti al caminetto a scaldarsi?
Magari!No, sono ipnotizzata sulla tesi
L'udm ha una buona capacità narrativa?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Se devo dire la verità... Dipende con chi narro
L'udm ha l'insana voglia di uccidere qualcuno?