Ricambio di cuore, Upm. E ti auguro un Sereno Natale![]()
Ricambio di cuore, Upm. E ti auguro un Sereno Natale![]()
ti auguro un natale che ti scaldi il cuore, upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm stasera canta![]()
....upm, te lo sei ricordata!!!
per la verità canto anche domattina....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm passerà le feste cantando![]()
si....se non mi va via la voce prima....
adesso saluto la mia upm perchè devo andare a fare la spesa....
(Haruki Murakami)
Ciao Upm..Io uscirò tra..mmm..un paio di ore![]()
L'upm ha ben 24 amici qui su ops
l'avatar dell'upm mi distrae.....
(Haruki Murakami)
L'upm non sa che oltre che avatar è anche lo sfondo del pc che ieri ho acceso davanti un vecchio amico di mia madre...............prete![]()
L'upm ha bisogno di una "confessione" urgente!
è la prima volta che incontro l'upm
![]()
l'upm forse é a cena ........
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm ha delle leonesse nell'avatar
l'upm ha cambiato cognome?![]()
![]()