Un mio compagno dice che sto diventando ciclotimica..che sia il caso di preoccuparmi?
Ora provo a sistemare il pc di nascosto amio fratello .. sshhhh.. non ditelo a nessuno però..![]()
Un mio compagno dice che sto diventando ciclotimica..che sia il caso di preoccuparmi?
Ora provo a sistemare il pc di nascosto amio fratello .. sshhhh.. non ditelo a nessuno però..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Come è bell oimparare nuove cose.....è un sacco bello......![]()
il video toxic di britney spears è veramente ma veramente tamarro...
| ore 22:57|
incrocio
incrocioincrocio
incrocioincrocioincrocio![]()
![]()
incrocioincrocioincrocioincrocio!!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
andrea, 23 anni, scorpione, nato a bari, studente
vorrei trovare una ragazza dolce, simpatica, carina con cui scambiare due chiacchierre e far nascere così una bella amicizia, e poi chissà....
![]()
Ultima modifica di Antares : 06-05-2004 alle ore 03.08.24
Originariamente postato da Antares
vorrei trovare una ragazza dolce, simpatica, carina con cui scambiare due chiacchierre e far nascere così una bella amicizia, e poi chissà....
Eccomi Eccomi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di SuperManu : 06-05-2004 alle ore 03.17.05
ok, trovata la ragazza dolce, simpatica e carina![]()
io ti sostengo, anche perchè sta cosa la sto vivendo in diretta con la manu!!! accorrete pulzelle!Originariamente postato da Antares
![]()
![]()
...Ma perché ometti sempre il fatto che sei ghei?Originariamente postato da Antares
![]()
![]()
Originariamente postato da Iggy
...Ma perché ometti sempre il fatto che sei ghei?![]()
Ma Come?![]()
E i sogni e le promesse che abbiamo fatto insieme?![]()
Andrea, sei come tutti gli altri!![]()
![]()
![]()
Amore mio quanto mi manchi...e sono appena arrivata....ma questo pomeriggio x tirarmi su di morale vedo Ember che mi è mancata tantissimo!!![]()
Giovanni, ti ruberò la fidanzata
![]()