• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 284 di 372 PrimoPrimo ... 184234274282283284285286294334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,246 fino 4,260 di 5573
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ma quante belle notizie in questo mese!!!

"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

lialy
    Ospite non registrato

Tornare in quei posti stamani mi ha emozionata, mi ha molto emozionata. Quanti ricordi, quante emozioni, girare per quei corridoi, pensare ai tragitti per non perdermi, salire le scale, prendere ascensori, scegliere. Non ho avuto tempo di fare quella scalinata, quella scalinata in cui sostavamo per rimanere un po' soli. Non credo ci siano i nostri nomi incisi con una chiave, perchè credo lo abbiano ristrutturato. Sei anni, sei anni in facoltà, ogni esame era un gradino verso il traguardo, ogni fila per i ricevimenti dei prof, non sono passata da lui. Avevo troppe cose da fare. In quel posto ho trascorso dei momenti felici ed altri molto tristi, l'inizio di un amore, i batticuori dei primi giorni e le lacrime degli ultimi, ma va bene così.
    Fino a quando non si incontrerà la persona della vita, è vero ci sono persone che ci accompagnano per un certo tragitto, non è detto che non siano amori, ma sono amori diversi, che cercano di distruggersi e distruggere l'altro, il ricordo dell'altro, perchè non erano abbastanza forti per poter crescere e continuare. Perchè non erano Amori, ma amori.
    In questi giorni, in queste settimane ho conosciuto persone nuove, alcuni sono capitati nella vita di persone a me care, per caso, mai visti e conosciuti nonostante i 36 anni passati a frequentare i soliti posti, le solite spiagge i soliti pub. Ma è vero, le persone entrano nella vita quando meno ce le aspettiamo, possono essere meteore che illuminano il tuo cielo per pochi istanti e poi svaniscono continuando la loro vita nell'immenso spazio, poi ci sono quelle che condividono con te un bel pezzo di strada, un po' come quelle stelle che passano una volta ogni 200 anni dalle nostre traiettorie e ne rimangono per qualche anno.
    Io ho bisogno di un legame terra-luna, fatto di cicli, di un percorso insieme che dura per sempre, luna crescente, calante, piena. Io ho bisogno di una certezza, di qualcosa di fondamentale che non si mette in discussione, che non è temporaneo ma perenne, dove il movimento di una parte incide sul movimento dell'altro. Non so se sono terra o sono luna, so solo che lo so che un giorno anche per me ci sarà altro.

Non sono io che perdo....mi lascio fluttuare tra i miei pensieri...........sempre più leggeri, giro giro tondo, questo è il mondo..........questa è la terra, tutti giù per terra!!!!

Play....

Banned

Quante cose si dicono che , con il senno di poi, non si vorrebbe aver detto...come è difficile a volte farsi capire , proprio perchè le parole hanno un peso e spesso non diamo lo stesso significato alle stesse.....
    Però spero sempre che il mio cuore riesca a parlare meglio , e con i miei gesti , il mio affetto, arrivi a colmare qualsiasi delusione possa, inavvertitamente procurato alle persone a cui tengo molto.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

"Voglio darti un consiglio, poi tu fai come ti pare. La tua forza è l’ autenticità. Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei. Tu non devi cercare niente, hai già tutto, fidati, devi solo prendere coscienza di te stesso. Credici di più, prova ad avere un po’ di autostima. Non devi cercare un linguaggio nuovo, bensì imparare ad ascoltare quello che già possiedi. Difendi la tua spontaneità e nel frattempo otterrai anche la naturalezza che si acquisisce nel tempo con la fiducia in se stessi. Ricordati che vivere è l’ arte di diventare quello che si è già."
    Fabio Volo, IL TEMPO CHE VORREI
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

ancora 4 giorni e le belle coste della Sicilia saranno un realtà. Sante ferie!!!! *_*

Siculi e sicule, mi date qualche consiglio?
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Non ci credo forse dopo mesi e mesi stasera riusciremo a ritrovarci noi 3 assieme!!!
    E forse avremo un po' di tempo per noi, per parlare, per raccontarci.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

allora per i pochi giorni di ferie che ho (ma sempre qualcuno in più dello scorso anno)... il programma è troppo fitto per starci tutto dentro
    compleanno di mio padre (60 tondi) e poi giornata intera con mia sorella... e poi piscina, la mia nonna, l'organizzazione del viaggio, le ultime spese, l'estetista... e dovrei pulire casa da sopra a sotto chè è da un anno che è zozza da morire... penso che rimanderò al prossimo anno

lialy
    Ospite non registrato

...e stasera è come se fossi stata invitata al ballo di Cenerentola.........ma i 2 che hanno organizzato la festa ed io ne conosco solo uno, non sanno che una donna non può passare dal tacco 12 e al vestito elegante al tuffo a bomba in piscina.................uffff uomini!!! e vabbuò la notte, la luna piena, ma devo portarmi il bikini ed il pareo, che barba che noia, però figoooo!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

A volte capita che, dopo aver concluso una storia più o meno lunga e più o meno importante, un pò tristemente, pensiamo: "non troverò mai nessun altro come lui/ lei... "... capita addirittura che alcune persone, in virtù di questa loro errata convinzione, persistano in relazioni poco soddisfacenti, senza avere il coraggio di chiudere la storia, pur sentendosi dentro infelici, oppure, dopo un pò di tempo, ritornino con i/ le propri ex incapaci di guardare oltre e di credere nelle nuove opportunità che il futuro può riservare, a tutti, scegliendo quindi di "accontentarsi" del "vecchio", in quanto, tra tutti, il "meno peggio"..... penso sia quanto di più Sbagliato noi possiamo fare!!!... sia nei confronti del nostro-a partner, sia che di noi stessi in primis!!!... è ovvio che non troveremo mai nessun altro/a come i nostri precedenti partner, per il semplice fatto che al mondo siamo tutti diversi!... forse chi troveremo sarà peggiore, o forse migliore, chi lo può sapere.... ma l'unica cosa che conta è che, migliore o peggiore, sarà ciò di cui avremo bisogno in quel momento.
    Ultima modifica di _stella marina_ : 02-08-2012 alle ore 19.32.32
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

stroke of luck o botta di... che dir si voglia... ma a me... mai eh

L'avatar di zio jack

Però... "31 Luglio 2002 - 31 Luglio 2012"... 10 anni che sono su Opsonline
    *Sempre nel cuore*
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Spero di uscirne viva...

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Ma io dico... sono stato sano come un pesce per mesi... e ora.. 2 giorni prima di partire per le vacanze, e il giorno prima della mangiata di lavoro a base di carbonara, amatriciana , cacio e pepe mi vado a prendere l'influenza intestinale!!!!
    NOn ci si crede...

sigh... c_c
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Primo giorno di ferie e che faccio?
    mi sveglio prima delle 7
    Io sono fatta tutta al contrario...ecco

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ancora una volta devo ricordare a me stessa che
    se ho un problema...piccolo o grande che sia...
    non devo dare ascolto a chi mi dice
    "ti aiuto io"...non accade mai...ma proprio mai...
    e anche stavolta ho avuto conferma di questa cosa...

...meglio fidarsi solo di se stessi e fare in prima persona,
    che rasserenarsi in modo inefficace...

Pagina 284 di 372 PrimoPrimo ... 184234274282283284285286294334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy