Buongiorno anke da parte mia,a tutti!E' vero alayka,a "Chi l'ha visto" non c'ero..vuoi vedere che il servizio slitta alla prossima settimana?O magari diranno che stanno cercando il mio cervello
Buongiorno anke da parte mia,a tutti!E' vero alayka,a "Chi l'ha visto" non c'ero..vuoi vedere che il servizio slitta alla prossima settimana?O magari diranno che stanno cercando il mio cervello
buongiornooooo a tutte belle !!!
uffffffffffffff.....fra qualche giorno devo andare per la prima volta dal dentista ......aiutoooooo![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Martha, mi fai troppo ridere!
Las, dai..stai tranquilla! Vedrai che andrà tutto bene..![]()
Ehh?Non sei mai stata dal dentista??Originariamente postato da lasombra
uffffffffffffff.....fra qualche giorno devo andare per la prima volta dal dentista ......aiutoooooo![]()
![]()
Beata!
Andrà tutto bene,non morde mica,casomai il contrario(Io da piccola gli avevo quasi staccato un dito)!
Ciao a tutti e data l'ora buon pranzo!
Ma davvero nn ci sei mai stataOriginariamente postato da lasombra
![]()
? Io ogni 2 anni devo andare per la pulizia dei denti
... Quanto mi piacerebbe mettermi l'apparecchio, ma ci vuole troppo tempo, se ci fosse un metodo veloce pagherei ORO
!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
huasashuhasuahusa bloody,colpa del morbo di Duputreni!ashuashuhusahuhuOriginariamente postato da BloodyKisses
Martha, mi fai troppo ridere!
Che bello cambio adsl!!con tiscali,ovvero, ti squagli!!ghghgh![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Che bello cambio adsl!!con tiscali,ovvero, ti squagli!!ghghgh![]()
Martha passi a Tiscali? E fin ora cosa avevi?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mariella, ogni due anni?
Ma davvero?
Il mio vuole che ci vada ogni 6 mesi!
E comunque io ho avuto l'apparecchio dalla 5a elementare alla 3a media (il fisso) e poi dalla 3a media fino a qualche anno fa solo la notte.
Che palla!![]()
Io ci vado una volta all'anno per una visita di controllo,è comunque giusto e si deve fare,non si sa mai!
Originariamente postato da Mariella
Martha passi a Tiscali? E fin ora cosa avevi?
per adesso la ho con tin.it,ma si spende davvero tantissimo!Con tiscali avrò l'adsl a 6mega(24h su 24) e pagherò 29.95 al mese.Buono,no![]()
Originariamente postato da lasombra
![]()
Coraggio, che se fai da brava alla fine magari ti danno anche il giocattolino
A me l'altro giorno dopo il prelievo volevano darmi le caramelle....solo che io mi ero già portata dietro la scorta di cioccolatini
guardiamo il lato positivo![]()
io voglio l'anestesia totale!!!!!!!!!!!!!!!!
uffi!!!
ho ho fatto la panoramica e domani vado a ritirarla....e poi fisserò lìappuntamento con il dentista....
ci sono andata dal dentista ma mi hanno guardato solo i denti e basta....e mi aveva passato un prodotto per pulire i denti credo!!!!
non sapendo di cosa si trattasse avevo fatto la mano a sciarpetta all'assistente...da quanto la stringevo...poverina....
cmq......
speriamo solo che i denti del giudizio non siano storti...oppure ancora coperti dalla gengiva!!!
oggi ho comprato tutto l'occorrente per fare decoupage(ma poi si scrive così...) in uno specchio.....mi rilassa ...
una bella serata a tutte/i
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
cavolo las..pure tu dal dentista!anche il mio ragazzo sta facendo la cura(con panoramica compresa) e da fine mese ci sarà un lavoraccio da fare!Tra poco credo dovrò riandarci anche io,visto che il mio(mio??Originariamente postato da lasombra
io voglio l'anestesia totale!!!!!!!!!!!!!!!!
uffi!!!
ho ho fatto la panoramica e domani vado a ritirarla....e poi fisserò lìappuntamento con il dentista....
ci sono andata dal dentista ma mi hanno guardato solo i denti e basta....e mi aveva passato un prodotto per pulire i denti credo!!!!
non sapendo di cosa si trattasse avevo fatto la mano a sciarpetta all'assistente...da quanto la stringevo...poverina....
cmq......
speriamo solo che i denti del giudizio non siano storti...oppure ancora coperti dalla gengiva!!!
oggi ho comprato tutto l'occorrente per fare decoupage(ma poi si scrive così...) in uno specchio.....mi rilassa ...
una bella serata a tutte/i
![]()
) caro dentista,l'anno scorso,mi aveva detto che in futuro sarei dovuta tornare per devitalizzarne uno
..aspetto di morire di dolore,perkè ho troppa paura ad andarci!