aggiorniamo il diario alimentare..
cena di ieri: fagioli cn macinato..una specie di ragù cn i fagioli..
oggi:
colazione: yogurt al cocco sempre +
pranzo: spinaci con simmental..
cena: nn so ancora..
![]()
aggiorniamo il diario alimentare..
cena di ieri: fagioli cn macinato..una specie di ragù cn i fagioli..
oggi:
colazione: yogurt al cocco sempre +
pranzo: spinaci con simmental..
cena: nn so ancora..
![]()
fiamma, credo sia normale, visto l'arrivo del caldo...Originariamente postato da flame81
aiutoooooooooo... continuo a dimagrire!!!
Comunque, appena inventano il trapianto di metabolismo, ti cedo un po' del mio!!!!!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
hai saputo qualcosa dalle analisi riv???
Strano... Io lo dono da 10 anni.. se non ricordo male la prima volta lo donai direttamente, e come fanno sempre te ne tolgono 450 cl per la donazione e 50 per le analisi le quali arrivano sempre e dico sempre una settimana dopo... Due mesi sono un po' eccessivi.... Dovresti richiamare la struttura dove l'hai fatta... Io lo facevo all'ospedale vicino casa mia.... che ha una sezione trasfusioni apposita.... Ma non ho idea di come facciano avis e simili...Originariamente postato da riversky
Duccio, ma le analisi del sangue, quando vai a donare il sangue, te le fanno avere a casa?
Io ho fatto il prelievo per vedere se potevo donare più di due mesi fa'...
Devo chiamarli io?
Ho perso il numero...![]()
![]()
io son di signa, a casa beviamo quella del rubinetto, pero abbiam messo un depuratore in cucina e prendiamo l acqua da li...è buona!Originariamente postato da Duccio
Beh a Firenze qualche anno fa hanno innalzato il livello di cloro e l'acqua era stata dichiarata dopo delle analisi potabile... Tanto che "per dare il buon esempio" un assessore ha fatto togliere quauque acqua in bottiglia in comune durante i consigli proprio per dimostrare che l'acqua e' potabile e incentivare anche i cittadini a farlo.... Solo che mi fido poco....Anche se ormai sono mesi che bevo l'acqua del rubinetto.... Le ie analisi del sangue (che faccio ogni tre mesi donando il sangue ogni tre mesi) sono ottime, non ho notato alcun problema e godo di una salute di ferro (l'ultima volta che ho avuto una linea di febbre e'0 stato piu' di 12, 13 anni fa..... Ma ho sempre questo dubbio atroce....Qualche fiorentino beve l'acqua del rubinetto??![]()
anche qui a modena dicono che l'acqua del rubinetto sia buona o cmq potabile..ma io sinceramente nn m fido tanto..è così pesante da bere..sarà che forse siamo anche abituati a quella in bottiglia..
quelle per il met le ho ritirate, son un po' basse ma nella norma...appena ho tempo contatto un buon endocroinologo....Originariamente postato da leoncina86
hai saputo qualcosa dalle analisi riv???
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da Duccio
Strano... Io lo dono da 10 anni.. se non ricordo male la prima volta lo donai direttamente, e come fanno sempre te ne tolgono 450 cl per la donazione e 50 per le analisi le quali arrivano sempre e dico sempre una settimana dopo... Due mesi sono un po' eccessivi.... Dovresti richiamare la struttura dove l'hai fatta... Io lo facevo all'ospedale vicino casa mia.... che ha una sezione trasfusioni apposita.... Ma non ho idea di come facciano avis e simili...io son tramite avis...magari, Sabato ci faccio un saltino....
mia zia dona tramite avis nel napoletano, e mi ha detto che c'era da aspettare un mese e mezzo...
Il mio primo blog!!!
Io dell'avis non so niente... mi spiace...so solo che e' un ente che si occupa della donazione di sangue...Io faccio tutto direttamente all'ospedale e li le analisi mi arrivano dopo una settimana... Forse sara' un loro modo di fare...Ma mi sembra tantissimo un mese e mezzo per una cosa che ci vuole pochissimo a fare...Vorra' dire che ci sono un sacco di donazioni e hanno un sacco di lavoro allora....Speriamo...![]()
io dono alla fidas...il plasma, però...
Non si fidano molto del mios angue:-)
Originariamente postato da Duccio
Io dell'avis non so niente... mi spiace...so solo che e' un ente che si occupa della donazione di sangue...Io faccio tutto direttamente all'ospedale e li le analisi mi arrivano dopo una settimana... Forse sara' un loro modo di fare...Ma mi sembra tantissimo un mese e mezzo per una cosa che ci vuole pochissimo a fare...Vorra' dire che ci sono un sacco di donazioni e hanno un sacco di lavoro allora....Speriamo...![]()
![]()
![]()
infatti la gente si guardava in cagnesco, manco fossero in fila alle poste!!!
![]()
Io sospettavo di essere un po' anemica...
però, appunto, qualcosa, avrebbero dovuto comunque farmelo sapere, no?![]()
Il mio primo blog!!!
oggi ho mangiato la pizza di kamut...
(che fortuna avere una bimba allergica al frumento, il cui papà faceva il panettiere e che ora si sbizzarrisce a prepararle cosine che posso mangiare pure io...)
ma a me 'stò Kamut sembra che mi gonfi uguale.....
valy
pranzo : carne arrostita+carciofi bolliti
cena: tonno affumicato+insalata di pomodoro+1galletta di riso
Originariamente postato da cisbiina
ma a me 'stò Kamut sembra che mi gonfi uguale.....
Io ho appena iniziato...
lo so' che sembra assurdo...ma è anche assurdo andare avanti con 1400 kcal al giorno e ingrassare....![]()
Il mio primo blog!!!