incontro ravvicinato con amici
e io alle 9 del mattino vi racconto cosa è accaduto ieri notte..fortunata?eh si
ore 22.30 con i miei amici pronta per uscire..mi viene una strana vogliaprendo il mio migliore amico in disparte e gli dico : "ma ci avviciniamo a vedere se ci son le prove di amici?" detto,fatto.
mentre arriviamo passiamo nel retro (il dietro le quinte) e vedo poca gente e posso riconoscere giuseppe e antonino..parcheggio subito e scendo..non vi dico che belle le prove..dopo un po si è affacciato palma che ha parlato con noi del retro e poi anto che ci saluta..
dopo un'oretta qualcuno comincia a salire sul pullman,proprio mentre simo cantava occhi.. e che brillante idea ho avuto io?seguiamo il pullmancorriamo in macchina,io con i tacchi,stavo morendo..appena da lontano vedo il pullman corro e lo seguo,qualcosa però non quadrava perchè sembrava vuoto,e qui la mia idiozia mi fa fare marcia indietro,tornare in piazza e notare che in realtà quelli erano loro ma con le luci spente per non attirare
pensiamoin quella direzione c'e solo l'hotel sardegna..e se tentar non nuoce,noi andiamo in quell'hotel..
beharriviamo e c'erano tipo una 50ina di ragazzine e ragazzini dentro l'hotel e li vediamoooooooooooooooo!!
hanno parlato con noi da un vetro..io ho parlato con giulia..mi è uscito solo un sei bravissimaaa giu..poi la persona che mi è piaciuta molto è stata cassi che continuava a guardarmi e salutarmi e io: ciao tesoroo
marco mi ha mandato i baci e anto simpaticissimo..
poi è arrivato paky scortato..gay come non maiiiii..mamma miaaaa sculettava..roberta un po delusione..ma in realtà si possono capire perchè noi stavamo veramente facendo baccano..
una mezzoretta dopo è uscito palma..lo abbiamo praticamente circondato..ha parlato un po con noi.un bellissimo uomo azz..
stanotte vi posto qualche video..anche se quelli col mio cell sono usciti parecchio male..
buona giornata
non si vede molto bene ma ve lo posto
YouTube - i ragazzi di amici all aeroporto di cagliari
ufffiiii ma com'è che tutti tranne me sapevano dove vederli?!![]()
io non lo sapevo, ero all'auchan a fare i cacchi miei!!! haahhahaha
oggi spero di vedere marco![]()
uff non riesco a mettere i video qua![]()
ma secondo voi come mai amici sta avendo tanto successo e non solo tra le ragazzine ma anche tra giovani adulti come dovremmo essere noi???
perchè c'è uno spirito infantile in ognuna di noi, e poi perchè mi piace marco
Marco Carta - Rivelazione 2008 - Official Site...............ta bonu![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 27-04-2008 alle ore 12.58.03
Pure io sono una fan sfegatata!con i miei quasi 25 anni suonati!
![]()
YouTube - amici hotel cagliari
YouTube - amici hotel
YouTube - amici hotel
per ora vi posto questi video..quelli con miglior risoluzione li avrò stanotte
non sono io che urlo![]()
per me è un programma che infonde ottimismo e voglia di fare...in + mi aiuta a non pensare ai miei ingrippi mentali!!! e a concentrarmi su altro di + stimolante....
poi amo la musica, veder ballare e recitare.....
stanno provando ora
atan limpidi i video![]()
Ultima modifica di tipete : 27-04-2008 alle ore 13.33.48
ma quest'anno fanno un sacco di Live.. siamo già al 2° con quello di stasera.. come mai?![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥