è un pò che me lo chiedo.....si può aprire un 3d in discarica?![]()
è un pò che me lo chiedo.....si può aprire un 3d in discarica?![]()
è come se fossi stata allo stadio ad urlare a squarciagola, non ho voce, neanche un filo. ho urlato dentro forse. non ho voce. non ho senso.
adesso non ho senso. e tutti intorno perchè i sensi si ritrovano, è così, fidati rò.
si ritrovano.
vorrei che fossi tu a ritrovarmi.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sono stata bidonata e senza essere avvisata, ma alla fine non mi è dispiaciuto più di tanto, perchè di uscire alle 23 non ne avevo moltissima voglia e neanche di sorbirmi i soliti discorsi del mio amico...
ok, so che passerò per cattiva, però ce ne vuole di pazienza con lui ed in questo periodo ne devo avere fin troppa, quindi ho bisogno di pace e di divertirmi, senza dover sopportare le solite cose...tu magari potevi anche avvisarmi, invece di farmi restare vestita fino all'ultimo!
vabbè...per stavolta ti perdono, perchè non ne avevo proprio voglia di uscire, certo se fosse stato qualcun altro mi sarei già incacchiata e sarei affogata nelle lacrime
![]()
Un saludos a tutti dal Messicosono riuscita a collegarmi da un internet point e vengo a vederee la situazione su ops
un bacino immenso alle mie ciccine![]()
![]()
Hanno portato via la stella di natalecredo si sia seccata...ieri era tutta moscia
mi sento in colpa ora...ne ho detto di tutti i colori a quella pianta
ma era qui da dicembre, ed è quasi ferragosto!!! ...e poi mica ero io a doverla annaffiare
![]()
Ciao stella di natale...buone ferie![]()
sarà presto non lo metto in dubbio ma io ho voglia di costruire qualche cosa nella mia vita...qualche cosa di vero di solido di forte...riuscirò..non so se nutrire speranze o no...forse è meglio vivere come va...
Ultima modifica di francy1981 : 31-07-2007 alle ore 13.12.56
31 luglio![]()
Auguri sole...per oggi e per i giorni a venire ti auguro solo questo...di continuare a brillare sempre così e ancor più forte come so che ne sei capace...
Mihihihihi come sei vecchiooooooooooooooo!!eri un ragazzino quando ti ho conosciuto-....![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
no, rasputin....
senza parole...un lungo filo di un colore che nno so...un senso di nno so...emozioni che non so...pensieri che nno so....progetti che nno so....
Ancora pochi giorni e si vola lontano da qui!!!!!!![]()
![]()
sono sempre io eh, ad avere queste idee geniali?!?!
usare il silkèpil
proprio lì
![]()
![]()
DOLOREEEEEEEEEEEEEEEE![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
CAAAooooAAASAAAH
è in giorni come questo che capisco come potesse sentirsi ET
...e chissà che gli faceva mamma ET per pranzo![]()
ma chi è sto stupido?
ma da dove viene?
e se penso a me che sono arrivata qui più di un anno fa in punta di piedi....
e questo che viene qui a dire che non vuole fare il consulente a vita, che momenti cammina sulle acque....
ma quanto è odioso
eppure da questa gente c'è da imparare![]()
due euro per un panino sono un affare...ma cosa ci hanno messo dentro?un bue muschiato?
![]()
elph....![]()