nu, vorrei metterlo ma mi tremano le mani dal freddo, e in quel caso l'effetto particolare si vedrebbe eccome per tutta la mano
l'udm oggi ha fatto tanti acquisti per la casa nuova?![]()
nu, vorrei metterlo ma mi tremano le mani dal freddo, e in quel caso l'effetto particolare si vedrebbe eccome per tutta la mano
l'udm oggi ha fatto tanti acquisti per la casa nuova?![]()
No xD
L'udm in questo momento è così pigro da non poter andare a fare la pipì?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
No, ma a volte mi capita
L'udm va a prepararsi una soffice brioche con la nutella?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Nu u.u.
L'udm con chi vive?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Per ora con i miei, ma sto cercando casa, e se avrò un po di fortuna a trovarne una a un prezzo accessibile, dal prossimo anno da solo...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
con mia madre e la cagnolina.
l'udm ha ricevuto più inviti per questo week-end?![]()
Uno solo
L'udm di quale segno zodiacale è?
cancro ascendente bilancia...se mi conosci mi eviti
l'UDM quale dei 5 sensi ha più sviluppato?
La vista!
Rigiro
bella domanda, di sicuro non la vista o l'udito
, forse il gusto.
l'udm va a prepararsi per la serata?![]()
No, sto a casa, troppo freddo...
L'udm ha animali in casa?
ne ho avuto in passato, pareva lo zoo
rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Un geko a cui mi sono affezionato, che è nascosto da qualche parte in camera mia ... lo avrò fino a che mamma non si accorgera della sua presenza e inizierà a urlare per tutta casa...
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Un geko a cui mi sono affezionato, che è nascosto da qualche parte in camera mia ... lo avrò fino a che mamma non si accorgera della sua presenza e inizierà a urlare per tutta casa...
povera donna..quando si accorgerà..
![]()
avevo un coniglio nano nano...
l'udm quanta acqua riesce a bere..al giorno?
Ultima modifica di Chiocciolina 2 : 11-02-2012 alle ore 20.26.41
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
poca... è sbagliato,ma va la vita va così!!
L'udm suona uno strumento?