dammi il link![]()
che pazienza che ho
![]()
![]()
![]()
straquoto!Originariamente postato da ironica82
che pazienza che ho
![]()
![]()
![]()
Ma esistono gli amici?
no,perchè,ormai a 26 anni,dopo varie fregature,ho perso le speranze...![]()
![]()
![]()
e siamo ad agosto!
tra esattamente 19 giorni partiamo!! e vediamo anche l'esperienza della tendache la vedo dura
e intanto nel frattempio si respira un po' col part time.. e con il mio giardinetto di decoupage che si sta formando![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
non vedo l'ora di essere in kenya a fare i safari![]()
i saldi mi stanno uccidendo quest anno
LIBERATEMIIIII![]()
![]()
Ma la canotta della adidas da corsanon potevo lasciarla li
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono sempre più allibita
mi chiami ti dico che il cellulare non mi va perchè è scarico e mi si è rotto il carica batterie e tu mi dici come se fossi mi ma' o il mio generale con tono di chi da gli ordini e dispensa perle di saggezza "vallo a comprare" e io "si a quest'ora sono aperti per me i negozi" (e poi se devo uscire a comprare il carica batterie nuovo lo faccio per me certo non perchè ti serve a te).E allora domani come si fa? allora sono cavoli tua che non hai il telefono in negozio non c'era mica scritto nel mio contratto che dovevo avere un cellulare anche perchè contratto non ne ho quindi
non sopporto le persone così egocentriche da pensare che tutto ciò che le circonda debba esistere in funzione di loro e delle loro esigenze![]()
Che poi mi tocca spiegarti le cose mille volte anche le più semplici come questa perchè non ci arrivi![]()
Ultima modifica di Morgana : 01-08-2007 alle ore 20.52.41
mi sento così sola senza lui...lui che diceva che nn mi avrebbe telefonato dalla cina, si sta facendo sentire spesso, stano nn me l'aspettavo...evidentemente anche lui sente la mai mancanza.. e tutto ciò è bellissimo..perchè qunado credi che le cose vanno male o che nn è lui l'uomo della tua vita..poi ti ritrovi a pensare che anche se stai bene da sola e ti stai divertendo con i tuoi amici c'è una parte di te, come se fosse un braccio o una gamba, che ti manca da morire..che vorresti accanto in tutto ciò che fai..e allora lì ti convinci che questo è davvero amore e che tra noi c'è qlcs di veramente forte, se nonostante gli anni e le difficoltà, sentiamo entrambi questi sentimenti così forti...ciao mio amor, torna presto
![]()
tristezza, tanta.
belle prospettive...
a partire da domani.
cioè, domani parto
brutte premesse![]()
tra poco vado a lavorare,ma non ho proprio voglia...![]()
avrei voluto fare altro,uscire,parlare ancora con voi...sono felice di essere tornata...il fatto è che ho passato un periodo nero(che non è ancora finito)...![]()
e ora si va a nanna oggi sono proprio distrutta![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Oggi è una bellissima giornata
me ne vado proprio in piscina
![]()