giornooooo
pensiero del giorno: Chi è causa del suo mal pianga se stesso
giornooooo
pensiero del giorno: Chi è causa del suo mal pianga se stesso
giornooooo![]()
no questa ve la devo raccontare: passa mio fratello davanti alla mia camera, entra due secondi, e siccome stava andando verso la cucina a farsi il caffè gli do la tazza della mia colazione e gli chiedo se la porta in cucina.
lui cosa risponde? ah beh, almeno a dire per favore, la prossima volta che devo fare la cacca se vedo che stai andando verso il bagno te la do in mano così la porti tu.
considerate che a questa fantastica scena era presente anche pingu (ormai si sta abituando a certe frasi colme di finezza che sente da mio fratello)
e poi mia mamma mi chiede come mai voglio andare a vivere da sola.
mi viene da ridere per non piangere![]()
buona giornata a tutti cari opsiani![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ecco adesso ad esempio, il mio caro fratello è entrato in camera con l'ukulele che gli abbiamo regalato per compleanno cantando "somewhere over the raimbow"
se volete un pagliaccio a tempo pieno ve lo affitto![]()
buon pranzo...vado a mettere il sedere nella stedia senno mi autopunisco e stanotte non esco![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."