fetale!!...più o meno...però appena sveglia mi ritrovo nella posizione.."da morto",,come dico io..
come dire rigida..braccia lungo il corpo..dritta...
rigiro...![]()
fetale!!...più o meno...però appena sveglia mi ritrovo nella posizione.."da morto",,come dico io..
come dire rigida..braccia lungo il corpo..dritta...
rigiro...![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
a pancia in giu, oppure a baco da seta, ovvero mi avvolgo il lenzuolo intorno fino ad assumere quella forma
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
sul fianco, e anche io cerco di fare l'effetto sottovuoto col piumone![]()
Il più lungo rapporto a distanza che ha avuto l'udm quanto è durato (se l'ha avuto)?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
4 anni
rigiro
6 anni
ma ri-rigiro![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
6 mesi... Poi mi sono innamorato.
L'udm soffre di insonnia?...
ma chi, io? ma che, scherzi?![]()
no, più che altro sono nottambula
e l'udm?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Direi di no...io al massimo potrei soffrire di ipersonnia
L'UDM come ha fatto colazione oggi?
Tazza di latte,fetta di ciambellone caffe e antibiotico.. una vera delizia ...
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
la sto facendo inquesto momento con una tazzona di caffelatte e crostatinaal cioccolatto
l'udm invece?
Caffé + cappuccino + plumcake
L'udm ha deciso di trascorrere una domenica in casa ( fa troppo freddo...)?
la mattinata, il pomeriggio uscirò probabilmente!!
l'iudm adesso comincia a preparare il pranzo?![]()
Tra un pò visto che mi sono già porata avanti
l'udm ha sentito qualcuno che non sentiva da tempo?
mmm....oggi no
rigiro
No
L'udm ama girare i centri commerciali?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire