ciao ragazze qualcuna di voi ha notizie di superfabio, sapete se è già partito?grazie
non c'è dovere che sottovalutiamo di più di quello di essere felici (R.L.Stevenson)
di nuovo?![]()
Beh bimba a 20 e passa anni è in concetto un po' ristretto, non ti pare?
adesso vado a stirare e guardo un film con mia mamma
forse The wrestler![]()
...si vede che mancavo io questa sera!
Sono il contrario di tutte voi
Sarei stata la voce fuori dal coro
Non mi avete aspettato....
Sono stata a Anzio tre giorni e...ta-tadaan!
Mi sono abbronzata!!!!
Bhè,abbronzata...sono color biscotto!!!
Altra novità!Ho cambiato azienda!Ora lavoro per Armani....avanzamento,avanzamento....
E comunque io e il mio boy agli occhi degli altri facciamo la figura non degli azzeccosi...ma degli azzeccosissimi!!!!E'strano...non mi è mai piaciuta questa way of life,il vivere così insieme...ho sempre avuto i miei spazi,anche troppi in alcune relazioni,ho sempre difeso la mia privacy con forza,amici separati,interessi diversi...e con lui le mie idee non sono cambiate,affatto!Il problema è che è la persona più interessante che io conosca e dopo diverso tempo entrambi nella maggior parte dei casi preferiamo la compagnia dell'altro a qualsiasi altra persona!(è anche un mito a fare shopping ha un radar per vestiti che sembrano insignificanti magari nascosti su qualche scaffale o su una stampella qualsiasi e che addosso sono favolosi)...è quasi irritante tutto ciò ma veramente è un amico,un amante,un consigliere,un'ottimo sportivo,collega di facoltà con più esperienza,compagno di merende,partner alle consolle di videogiochi....
le uniche cose per cui non ci piace stare insieme è lui una volta ogni tanto la birra con gli amici e io una volta ogni tanto il frappè e la scofanata di dolci in centro con le amiche...( e odio ammetterlo ma qualche volta mi scopro a pensare al perchè sono uscita invece di stare a casa a vedermi scrubs o sex and the city con il mio amore...
)
lo so,siamo noiosi....ma almeno noi non ci annoiamo mai...per adesso![]()