Mi aggiungo al club delle annoiate....non ho voglia di fare niente...dovrei studiare, mettermi avanti per quest'autunno, ma non mi va. Credo che inizierò a mettere qualcosina in valigia.
-3 giorni![]()
Mi aggiungo al club delle annoiate....non ho voglia di fare niente...dovrei studiare, mettermi avanti per quest'autunno, ma non mi va. Credo che inizierò a mettere qualcosina in valigia.
-3 giorni![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
zanzara ti troverò e ti uccideròprima o poi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
posso fare parte anch'io del club delle annoiate?
non mi va di fare proprio niente...![]()
![]()
Lo sto rifacendo..ho deciso...mi reiscriverò all'Università:-)))))))))))
che bella la lattura..le pagine di coelho (undici minuti) mi assorbivano sempre di più..e poi quella forza..quella determinazione..quel fuoco dentro l'anima che esplode..e all'improvviso dai miei occhi scendevano lacrime..gocce di dolore soffocato e non ancora superato...lo sapevo,c'è ancora tanta strada da fare..ricordo come fosse ieri i tuoi occhi dentro ai miei..e quel qualcosa di magico intorno a noi..quella luce..
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi dispiace, perchè mi dispiace in effetti perchè mi sembravi un pò diverso dai soliti, ma alla fine mi sa che sei uguale anche tu..per cui meglio una pietra sopra adesso...vah..
da oggi solo il lavoro nuovo........mattina semi libera...non piu undici ore al giorno, anche se i miei bambini mi mancheranno, tutto non potevo piu farlo..non ho piu l eta![]()
ho un'attività onirica sorprendente
3 sogni diversi in una notte sola
e il bello è che mi ricordo ogni minimo dettaglio
mha![]()
Chè farò oggi??Sarà la solita noiosissima giornata!!
simpaticissimo il tipo da mailbox, e anche logorroico
e io ho pensato: non la persona giusta per conoscere persone in questo modo!
mattina pensierosa,questi sogni stanno cominciando a stancarmi..non ne posso più di vederti!!!di vedere il tuo viso così nitidamente come se mi fossi davvero davanti..bastaaa!!!fa troppo male..
Nel pomeriggio, asciugamano e borsa e.. via dritto al mare..!chissà mi aiuta a non pensare..![]()
Questa estate è proprio da dimenticare..![]()
piove!!c'e' il temporale!!
che bello sentire lapioggia che batte sui vetri, anche se sono al lavoro!
e poi ho finito le mensole con il decoupage, e ho cominciato con il mobiletto... mi sto stupendo di me stessa da quanto stanno venendo bene![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
stamani il bimbo ruttone che guardo era piu ruttone del solito uffe ora piove... tempo di cacca...
![]()