-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buon giorno![]()
Bellina lei
biscottata...
E comunque io e il mio boy agli occhi degli altri facciamo la figura non degli azzeccosi...ma degli azzeccosissimi!!!!E'strano...non mi è mai piaciuta questa way of life,il vivere così insieme...ho sempre avuto i miei spazi,anche troppi in alcune relazioni,ho sempre difeso la mia privacy con forza,amici separati,interessi diversi...e con lui le mie idee non sono cambiate,affatto!Il problema è che è la persona più interessante che io conosca e dopo diverso tempo entrambi nella maggior parte dei casi preferiamo la compagnia dell'altro a qualsiasi altra persona!(è anche un mito a fare shopping ha un radar per vestiti che sembrano insignificanti magari nascosti su qualche scaffale o su una stampella qualsiasi e che addosso sono favolosi )...è quasi irritante tutto ciò ma veramente è un amico,un amante,un consigliere,un'ottimo sportivo,collega di facoltà con più esperienza,compagno di merende,partner alle consolle di videogiochi....
le uniche cose per cui non ci piace stare insieme è lui una volta ogni tanto la birra con gli amici e io una volta ogni tanto il frappè e la scofanata di dolci in centro con le amiche...( e odio ammetterlo ma qualche volta mi scopro a pensare al perchè sono uscita invece di stare a casa a vedermi scrubs o sex and the city con il mio amore...
)
lo so,siamo noiosi....ma almeno noi non ci annoiamo mai...per adesso![]()
Ma così è una scelta di entrambi...è diverso...! il più delle volte c'è uno nella coppia che "subisce" la presenza eccessiva dell'altro...quasi come un 'imposizione.
Anch'io dovendo scegliere preferisco stare con il mio ometto...ci divertiamo persino a fare le parole crociate assieme
Però devo sapere che se ho bisogno di stare da sola lui non mi fa una tragedia e viceversa...devo sapere che se "voglio"..."posso" senza che mi si accusi di non amore...
Ho visto coppie di amici per cui andare anche a prendere un caffè con un collega era visto come un tradimentosolo perchè si deve fare TUTTO assieme...
Lo amo, oltre perchè è buffo, con qualche rotella fuori posto (ovviamente se fosse sano di mente non starebbe con me...
), anchge perchè riesce ad essere più che presente nella mia vita senza essere asfissiante.
Ok...
Buongiorno Xandrina & Antinomica![]()
E' un periodo che siamo tutti in vena di dichiarazioni d'amore....
A proposito: Buongiorno!....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Io non la faccio la dichiarazione d'amore, mi dichiaro già troppo spesso![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 03-08-2009 alle ore 10.54.08
Io non faccio mai dichiarazioni d'amore...
solo qui...tanto lui non le legge...![]()
ma leggiamo noi
poi gli riferiamo tutto
comunque io intendevo appunto che qui sopra non la faccio un'altra dichiarazione, perchè già vi rompo tutto il tempo col fumosonon è vero?
che credete, io sono consapevole di quanto rompo
lo so
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 03-08-2009 alle ore 10.55.18
nuuuu!![]()
tanto non lo conoscete...
e poi lui non ci crederebbe...![]()
..il mio questo posto non lo conosce proprio!
E deve rimanere così mi vede....sfuggente....
...dichiarazioni...tsè...non è una dichiarazione già il fatto che gli dedico tutto il mio tempo con piacere e cerco sempre di farlo stare bene...?![]()
che bello, abbiamo il super potere di rompere le palle![]()