ciao raga, come va in quel di cagliari?![]()
ciao raga, come va in quel di cagliari?![]()
come ci si sente a dessere delle pietre rotolanti???????????
buongiorno,...anche io studio..![]()
continuo a studiare..poi se trovo gente vado al parco a mangiarmi un gelato..
io oggi mi sono alzata nervosa e più penso più mi sale il nervoso....
oggi ho seri istinti omicidipotrei anche licenziarmi da "lavoro" se lo sclero continua, ma che perdita che sarebbe..
ridiamo per non piangere va![]()
meglio stare lontane da voi due missà oggi
ragazze ma è quell'esame che fa questo effetto?
io invece ho bisogno di una macchinaperchè ho a disposizione solo la bicicletta e missà che è bruttino scendere a cagliari e andare in giro con quella
considerato che devo fare colpo su qualche bel ragazzo quindi non credo che attirerò attenzioni serie con le due ruote
quindi riassumendo: oggi è un merd day!
più che brutto, mi sa che te la ciulano
pensa che eravamo pure assieme stamattinaun concentrato di nervi, martina al quadrato
però che figo, mi licenzio urlando e sfanculizzando quella bastardasarebbe bellissimo
oioiche nel portafoglio altro che ragnatele, sta diventando un fossile il mio borsellino
sopportiamo sopportiamo
![]()
orrore..dev'essere la liberazione che fa questo effetto...
no ma lo volete il mio vicino di casa che per chiamarmi da casa sua mi lancia le cose quando sono in strada? prima la carta,l'altro giorno le lattine di coca cola..per non svegliare la gente urlando..no,non è normale...
io è meglio che non parli di vicini di casa![]()
salve
non parlate di viciniogni giorno quella di sopra rischia la vita...è una casinista e urla come una matta
i frastimi funzioneranno prima o poi!
oggi si stava troppo bene al mare( in faccia ho messo la crema) ma ovviamente mi dovevo pur bruciare da qualche altra parte
![]()
trojan![]()
![]()