...io sulla porta di casa ho un cartello con scritto "attenti ai porcellini d'india"
....son pericolosi quelli...
e ne ho ben 4...
che scassano le balle tutto il giorno!
mio fratello dice che sono una rompipalle stratosferica solo perchè un paio di volte che ci è capitato di fare un viaggio lungo in macchina insieme l'ho costretto a fermarsi al primo autogrill (per la pipì)...il bello è che mi è capitato solo con lui
....quindi è colpa sua
![]()
nudinudi
....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Condivido pienamente!
Vorrei sposarmi,ma a volte penso a tutto ciò che il matrimonio comporta....e al celebre detto "Il matrimonio è la tomba dell'amore" ...e mi chiedo se non sia vero....
Vabbè...diciamoci la verità...:ho un pò paura del matrimonio...
Anche io odio i festeggiamenti del matrimonio....
Lo so,non avendolo mai provato non posso dirlo con certezza,ma a me l'idea di un matrimonio che duri 12 ore mi dà l'idea di una sfacchinata...e sinceramente l'ultima cosa che vorrei è essere stanca quando è ora di andare a....NINNA...
Troppo bella questa...abbiamo molte cose in comune!
Ma sei una sua spasimante o cosa????
Porcellini d'india
Pallini,cosa fate stasera?
Io con questo caldo aspetto con ansia la sera per uscire....Non ci riesco proprio a stare a casa!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
a questo ladro è andata male![]()
LA VITTIMA SBAGLIATA
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - ''Vi devo ringraziare, quelli lì mi stavano massacrando di botte''. E' la frase che si sono sentiti dire i carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma da un uomo di origini liguri di 48 anni che stavano arrestando con l'accusa di rapina aggravata.
I fatti risalgono alla giornata di ieri, quando l'uomo, adocchiato un gruppo di turisti coreani in visita nei pressi del Teatro Marcello, si è avvicinato e dopo aver minacciato uno di questi con un coltello, stava per allontanarsi con una borsa. Uno dei coreani, accortosi di quanto era accaduto, ha affrontato il rapinatore a colpi di taekwondo, disarmandolo e colpendolo così duramente da metterlo k.o..
All'arrivo dei carabinieri il rapinatore è parso sollevato. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario mentre l'uomo, un po' malconcio, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
Beh, in realtà io non credo che il matrimonio sia la tomba dell'amore, credo semplicemente che il matrimonio sia un tipo di scelta molto precisa, che include una serie di valori, idee, punti di vista ben precisi.
Non tutte le scelte sono giuste per tutti. Alcune tipologie di persone non sono adatte al matrimonio per natura, e in una società che sta cambiando e che, bene o male, consente scelte alternative, mi sembra positivo che ciascuno possa scegliere in base alle proprie priorità e inclinazioni!
Io non sono contraria al matrimonio, semplicemente non la sento una cosa per me necessaria, non la sento tra i miei obiettivi di vita....tra i quali, al contrario, c'è sicuramente l'amore al primo posto (e solo dopo, la cosiddetta "carriera")
Quello che a me dispiace è l'impossibilità di trovare comprensione reciproca su questo aspetto della vita, il matrimonio. Ho riscontrato troppa chiusura di pensiero da parte di chi, invece, ritiene il matrimonio un valore e un'istituzione irrinunciabile: in breve, guardano con diffidenza e scetticismo le coppie che stanno bene anche senza, interpretando questa scelta come dimostrazione di mancanza di amore, di convinzione, di serietà o di assunzione di responsabilità verso l'altro. Tutte cose che, in realtà, o ci sono o non ci sono. E se non ci sono, non saranno certo due firme il giorno delle nozze a crearle. Al massimo, ciò che si crea è una "parvenza" di qualcosa.....un'apparenza........ e a me non interessa.
bella dicimi rivelo pian piano....
e quando uno s'è affezionato e non riesce più a fare a meno di me, allora tadaaaaaaaaaaa
tiro fuori i miei numeri migliori
...........
inquietante............deve averla corrotta in qualche modo
te beata....io mi sa che schiatterò qui col caldo
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 03-08-2009 alle ore 19.02.27
Perfettamente d'accordo![]()
Non è il matrimonio che lega dua persone...il legame c'è a priori.
Purtroppo però il matrimonio fa la differenza nel caso si vogliano mettere al mondo dei figli...i figli nati al di fuori del matrimonio, pur se riconosciuti da entrambi i genitori, non godono degli stessi diritti di figli nati da una coppia sposata!!
purtroppo la legge itsaliana è questa...e non mi pare ci siano margini di cambiamento...almeno in un futuro prossimo!!
Poi non apriamo il discorso dei diritti delle coppie di fatto etero e omo...che è meglio!!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 03-08-2009 alle ore 19.36.14