• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2846 di 3682 PrimoPrimo ... 18462346274627962836284428452846284728482856289629463346 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,676 fino 42,690 di 55221
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

...io sulla porta di casa ho un cartello con scritto "attenti ai porcellini d'india"
    ....son pericolosi quelli...
    e ne ho ben 4...
    che scassano le balle tutto il giorno!

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    che bello, abbiamo il super potere di rompere le palle
    mio fratello dice che sono una rompipalle stratosferica solo perchè un paio di volte che ci è capitato di fare un viaggio lungo in macchina insieme l'ho costretto a fermarsi al primo autogrill (per la pipì )...il bello è che mi è capitato solo con lui ....quindi è colpa sua

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    ...io sulla porta di casa ho un cartello con scritto "attenti ai porcellini d'india"
    e ne ho ben 4...

foto foto foto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

nudi nudi ....

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

-

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Tranquilla: almeno a giudicare dai sogni che fa, credo che Nadir abbia altri gusti...

è forte questo doctorcoso!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio

Acc
    Vai subito a lavorare!!!!!

eh, l'ho pensato anche io!
    ma oggi mi sono curata con una superterapeutica seduta di shopping
    mi sento benissimoooooooooooooo!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Tranquilla: almeno a giudicare dai sogni che fa, credo che Nadir abbia altri gusti...

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio

è forte questo doctorcoso!
    Nuuuu!!
    E' solo un villano!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

anch'io sogno di sposarlo (non l'uomo nutelloso, il mio uomo)....ma voglio rimanga solo un sogno
    Condivido pienamente!
    Vorrei sposarmi,ma a volte penso a tutto ciò che il matrimonio comporta....e al celebre detto "Il matrimonio è la tomba dell'amore" ...e mi chiedo se non sia vero....
    Vabbè...diciamoci la verità...:ho un pò paura del matrimonio...

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Io dopo 2 matrimoni sogno di essere inafferrabile

in questo caso, decisamente sì
    uffaaaaaaa ma io se mi sposo non voglio fare tutta quella festa...non voglio fare proprio niente che stress quanti soldi troppa gente
    spenderei tutto in viaggio di nozze
    Anche io odio i festeggiamenti del matrimonio....
    Lo so,non avendolo mai provato non posso dirlo con certezza,ma a me l'idea di un matrimonio che duri 12 ore mi dà l'idea di una sfacchinata...e sinceramente l'ultima cosa che vorrei è essere stanca quando è ora di andare a....NINNA...

...io sono una "azzeccosa", come dice Nadir all'inizio non sembra, ma poi viene fuori la sorpresina ....
    Troppo bella questa ...abbiamo molte cose in comune!

Citazione Originalmente inviato da Liliana78 Visualizza messaggio
    ciao ragazze qualcuna di voi ha notizie di superfabio, sapete se è già partito?grazie
    Ma sei una sua spasimante o cosa????

Qui erano tutte preoccupate per questa eventualità....

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    e ne ho ben 4...
    Porcellini d'india

Pallini,cosa fate stasera?
    Io con questo caldo aspetto con ansia la sera per uscire....Non ci riesco proprio a stare a casa!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Johnny
    Ospite non registrato

a questo ladro è andata male

LA VITTIMA SBAGLIATA

Roma, 3 ago. (Adnkronos) - ''Vi devo ringraziare, quelli lì mi stavano massacrando di botte''. E' la frase che si sono sentiti dire i carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma da un uomo di origini liguri di 48 anni che stavano arrestando con l'accusa di rapina aggravata.

I fatti risalgono alla giornata di ieri, quando l'uomo, adocchiato un gruppo di turisti coreani in visita nei pressi del Teatro Marcello, si è avvicinato e dopo aver minacciato uno di questi con un coltello, stava per allontanarsi con una borsa. Uno dei coreani, accortosi di quanto era accaduto, ha affrontato il rapinatore a colpi di taekwondo, disarmandolo e colpendolo così duramente da metterlo k.o..

All'arrivo dei carabinieri il rapinatore è parso sollevato. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario mentre l'uomo, un po' malconcio, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio

Nuuuu!!
    E' solo un villano!!
    Nuuuuuuuuuuu
    io buonino....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Condivido pienamente!
    Vorrei sposarmi,ma a volte penso a tutto ciò che il matrimonio comporta....e al celebre detto "Il matrimonio è la tomba dell'amore" ...e mi chiedo se non sia vero....
    Beh, in realtà io non credo che il matrimonio sia la tomba dell'amore, credo semplicemente che il matrimonio sia un tipo di scelta molto precisa, che include una serie di valori, idee, punti di vista ben precisi.
    Non tutte le scelte sono giuste per tutti. Alcune tipologie di persone non sono adatte al matrimonio per natura, e in una società che sta cambiando e che, bene o male, consente scelte alternative, mi sembra positivo che ciascuno possa scegliere in base alle proprie priorità e inclinazioni!
    Io non sono contraria al matrimonio, semplicemente non la sento una cosa per me necessaria, non la sento tra i miei obiettivi di vita....tra i quali, al contrario, c'è sicuramente l'amore al primo posto (e solo dopo, la cosiddetta "carriera")
    Quello che a me dispiace è l'impossibilità di trovare comprensione reciproca su questo aspetto della vita, il matrimonio. Ho riscontrato troppa chiusura di pensiero da parte di chi, invece, ritiene il matrimonio un valore e un'istituzione irrinunciabile: in breve, guardano con diffidenza e scetticismo le coppie che stanno bene anche senza, interpretando questa scelta come dimostrazione di mancanza di amore, di convinzione, di serietà o di assunzione di responsabilità verso l'altro. Tutte cose che, in realtà, o ci sono o non ci sono. E se non ci sono, non saranno certo due firme il giorno delle nozze a crearle. Al massimo, ciò che si crea è una "parvenza" di qualcosa.....un'apparenza........ e a me non interessa.

Troppo bella questa ...abbiamo molte cose in comune!
    bella dici mi rivelo pian piano.... e quando uno s'è affezionato e non riesce più a fare a meno di me, allora tadaaaaaaaaaaa tiro fuori i miei numeri migliori ...........

Ma sei una sua spasimante o cosa????
    inquietante............deve averla corrotta in qualche modo

Pallini,cosa fate stasera?
    Io con questo caldo aspetto con ansia la sera per uscire....Non ci riesco proprio a stare a casa!
    te beata ....io mi sa che schiatterò qui col caldo
    Ultima modifica di Alesxandra : 03-08-2009 alle ore 19.02.27

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Beh, in realtà io non credo che il matrimonio sia la tomba dell'amore, credo semplicemente che il matrimonio sia un tipo di scelta molto precisa, che include una serie di valori, idee, punti di vista ben precisi.
    Non tutte le scelte sono giuste per tutti. Alcune tipologie di persone non sono adatte al matrimonio per natura, e in una società che sta cambiando e che, bene o male, consente scelte alternative, mi sembra positivo che ciascuno possa scegliere in base alle proprie priorità e inclinazioni!
    Io non sono contraria al matrimonio, semplicemente non la sento una cosa per me necessaria, non la sento tra i miei obiettivi di vita....tra i quali, al contrario, c'è sicuramente l'amore al primo posto (e solo dopo, la cosiddetta "carriera")
    Quello che a me dispiace è l'impossibilità di trovare comprensione reciproca su questo aspetto della vita, il matrimonio. Ho riscontrato troppa chiusura di pensiero da parte di chi, invece, ritiene il matrimonio un valore e un'istituzione irrinunciabile: in breve, guardano con diffidenza e scetticismo le coppie che stanno bene anche senza, interpretando questa scelta come dimostrazione di mancanza di amore, di convinzione, di serietà o di assunzione di responsabilità verso l'altro. Tutte cose che, in realtà, o ci sono o non ci sono. E se non ci sono, non saranno certo due firme il giorno delle nozze a crearle. Al massimo, ciò che si crea è una "parvenza" di qualcosa.....un'apparenza........ e a me non interessa.
    Perfettamente d'accordo
    Non è il matrimonio che lega dua persone...il legame c'è a priori.
    Purtroppo però il matrimonio fa la differenza nel caso si vogliano mettere al mondo dei figli...i figli nati al di fuori del matrimonio, pur se riconosciuti da entrambi i genitori, non godono degli stessi diritti di figli nati da una coppia sposata!!
    purtroppo la legge itsaliana è questa...e non mi pare ci siano margini di cambiamento...almeno in un futuro prossimo!!
    Poi non apriamo il discorso dei diritti delle coppie di fatto etero e omo...che è meglio!!
    Ultima modifica di nadirinha : 03-08-2009 alle ore 19.36.14

Pagina 2846 di 3682 PrimoPrimo ... 18462346274627962836284428452846284728482856289629463346 ... UltimoUltimo

Privacy Policy