non avevo visto la risp contemporanea..
x Lucy.. dispettosa e scherzosa
(ci ho preso?)
x jocker... misterioso..
rigiro
non avevo visto la risp contemporanea..
x Lucy.. dispettosa e scherzosa
(ci ho preso?)
x jocker... misterioso..
rigiro
Ultima modifica di John Snow : 14-02-2012 alle ore 14.35.58
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
John, discreto
L'UDM usa i guanti per tenere calde le mani, ma queste rimangono ugualmente congelate?
non uso i guanti...:p
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Proprio perchè le mani mi diventano ancora più fredde manco ci provo a metterli...
l'udm ha lo scaldaletto?![]()
No, se posso evito volentieri di rischiare di trasformarmi in una torcia umana
L'udm oggi ha trascorso una bella giornata in buona compagnia?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
sì
l'udm stasera festeggerà san valentino o vedrà sanremo (o nessuna delle due cose) ?
nessuna delle 2 cose
rigiro
La terza che hai detto![]()
L'udm è un tipo che ricorda alla perfezione le date di tutte le ricorrenze (compleanni, anniversari, ecc) o è un pò smemorato?
(O.T.: con l'upm non c'è mai il rischio che la strada mi venga tagliata![]()
)
Ultima modifica di avere o essere? : 14-02-2012 alle ore 20.57.43
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sono un diisastro con le date...di solito ho unabuona memoria selettiva, e alcune categorie le ricordo alla perfezione, ma ci sono giorni che scordo pure il mio di compleanno ...
rigiroi
L'esatto opposto dell'upmSe tengo ad una persona sono capace di ricordarmi persino l'ora di nascita
![]()
L'udm pensa che sia arrivata l'ora che l'upm inizi a rigirare una buona volta invece di fare sempre domande nuove?![]()
nono penso che sia meglio se continua a rigirare, quindi...
RIGIRO ihhi
rigirare è la mia filosofia
l'udm è un tipo tecnologico?![]()
per niente, uso la tecnologia come compromesso minimo
rigiro
Lo stretto necessario..
udm qual'è l'ultimo regalo che hai ricevuto?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
una scacchiera in legno
udm qual'è l'ultimo regalo che hai fatto ?