• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2848 di 4439 PrimoPrimo ... 184823482748279828382846284728482849285028582898294833483848 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,706 fino 42,720 di 66577
    Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    ciao ragazzi è tanto che non vi scrivo.... riepilogo sono abilitata da circa 6 mesi ormai... ho raggiunto un ennesimo traguardo.... ho sempre il solito moroso che rompe per la dieta e per la famiglia... le famiglie mia e sua..... sono tanto stanca ...sono stata 5 lunghi mesi a novara a lavorare ed adesso sono a casa... non vorrei fare piu' nulla invece...... vi penso.... lialy un bacione..... lucy....un bacione ...biz... mitico......

pensiero serale: sperare e cercare di vivere serenamente....
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ..e meno male che ci sono gli amici
    a farmi ridere
    a tirarmi su
    a portarmi via dall'autodistruzione e dal pensiero di te
    brutto infame
    buonanotte fiorellino...spero che passi un san bernardo sopra il tuo dolce stelo
    e si liberi dei suoi liquidi in eccesso
    bella cosa i pensieri liberi....

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Tutto perfetto, se Andrea non avesse rovinato tutto anche stavolta. Spero la prossima volta ci penserai su prima di assecondare i sui capricci. Perchè ricorda, c'è un piccolo particolare: ha 20 anni

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho pianto fino a svenire credendo che avrei migliorato le cose e invece vado di male in peggio

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Grazie ragazzi per la serata
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di <yatsura>
    possibile che tu non riesca a fare atro se non cercare di far risaltare te stessa oscurando la luce degli altri?? smettila! cerca di renderti speciale per ciò che sei, togliti dalla bocca tutte quelle critiche per chiunque e pensa a ciò che riguarda te stessa!
    se non riesci a tenerti un certo amico, hai mai pensato che possa essere anche colpa tua?
    io ci rinuncio, ho ricevuto solo calci in faccia fino ad ora...perchè poi?
    per te?
    ma soprattutto dimenticati della mia esistenza! non hai il diritto di pronunciare il mio nome!adesso non hai più scuse!
    ...e poi...vergognati..!
    ..spero che la persona che hai accanto ora ti aiuti a ragionare un po'... buona esistenza...ciao.

euphoria...va meglio oggi?
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    I miei genitori oggi sono insostenibili!!

Anfitrite
    Ospite non registrato
    ho pianto ancora e ancora...non ce la faccio...mi vengono in mente quegli attimi..il tuo viso..mi manchi tantissimo..e tu nemmeno lo sai..tu..non senti ciò che sento io..ne sono sicura..ora sarai chissà dove a divertirti..brutto str****!!!!!
    Non è giusto che io continui a pensare a te dopo il tuo comportamento..voglio andare oltre...si..io merito di più!!!molto di più!!! se solo riuscissi a dimenticare...tutti quei mesi..
    ti saluto...
    Ultima modifica di Anfitrite : 05-08-2007 alle ore 21.32.58

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Per fortuna che esiste la musica
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Guardavo la ruspa che butta giù la casa qui di fronte...ha un braccio che sembra troppo un tyrannosaurus rex eh, mi son fatta una cultura con i 3 Jurassic Park che mi ha costretto a veder di fila..
    E mi inquieta un po'...non per il dinosauro ma perchè fin da piccola ho conosciuto chi la abitava, c'ho giocato dentro e ricordo ancora perfettamente com'è fatta...era, a questo punto...e un po' mi dispiace..
    Solo che ora m'è venuta anche voglia di imparare a guidare il dinosa...ehm, la ruspa per buttar giù anche io qualcosa...che sò...tipo la casa dei vicini affianco, con i vicini dentro magari Un po' come quando mi viene voglia di imparare a pilotare l'elicottero per spegnere gli incendi...tutto sempre a fin di bene quindi

Ho ancora sonno però....rimando i miei piani gloriosi

mamma mia che sonno...

no,no!sveglia!!devi studiare!...
    devi studiare
    su, forza!!
    "L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)

"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."

Anfitrite
    Ospite non registrato
    forza forza forza!!!!

ti univi al mio autoincoraggiamento??

grazie!

lialy
    Ospite non registrato
    triste come non mai...un vuoto dentro...un vuoto profondo di cui ignoro le radici...o no??
    nno voglio farlo....adesso come non mai...vorrei avervi tutte intorno...x sostenermi...x coccolarmi...si è vero sono una ragazza semplice e gentile...ma adesso mi sento spenta...rimarrei qui...nel dolce far nulla...dove x divertirsi basta poco...nno ho voglia di nuovi posti...di gente nuova...voglio voi...le nostre abitudini...le canzoni in macchina prima di tornare a casa... voglio il blu...so che queste parole quando verranno lette faranno male...ma sono così...e non riesco a censurarmi.....no, non voglio silenzio....non sono ancora pronta x averlo, accettarlo...farlo mio...il silenzio produce significati....e significanti...e queste lacrime di adesso...già significano....anche nel frastuono..una parte di me sa...basterebbe capire chi delle 2 vincerà...chi delle 2 distorce i significati...

vuoto...
    solito vuoto...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    che bello vederti la mattina..sapevo che c'eri è ho fatto di tutto per passare..ma nn t accorgi che m piaci!?!?!?cavolo!!
    portami cn te a praga..

Pagina 2848 di 4439 PrimoPrimo ... 184823482748279828382846284728482849285028582898294833483848 ... UltimoUltimo

Privacy Policy