sono brutale........mi faccio schifo...non merito...non ti merito....
sono brutale........mi faccio schifo...non merito...non ti merito....
sono stanca oggi..ma ad agosto non si doveva lavorare di meno?
Prendetevi le ferie e andate al mareeeeeeeeeeee..sono rimasta solo perchè sapevo che mi sarei goduto un emse di lavoro tranquillo:-)
Oggi cocomerata..da sola quando torno acasa.
Amore mio mi manchi già e sono passate..beh..8 ore..ehm...come passerà questo mese senza di te???? Urge aiuto!
Sto schiattando dal caldonon si può lavorare (... ?
? ...) così
convoco immediatamente una riunione del cda per farmi dare altri 4 condizionatori ed un distributore automatico di gelati
Che desolazione![]()
no...mi è apparso del rosso....![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
That's flirt![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho sonno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sto cominciando a pensare seriamente di cambiare la mia vita...ci riuscirò??
che schifo!
mi vergogno di essere cittadina italiana.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
mamma mia che caldo!!
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
mihiii che giornatinastanca ma stasera si esce!!
vado a farmi l'ennesimo caffè![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
non so neanche come sto digitando le lettere sulla tastiera
me stanca
ma andare a capri con te è stato stupendo![]()
anche oggi, in questa bruttissima giornata di vergogna e rabbia, riesci a trovare il modo di reagire. sei splendido!
e' ufficiale: sono esaurita.
cosi' imparo a scegliere le ferie cosi' tardi.![]()
Ultima modifica di Megghina : 06-08-2007 alle ore 23.01.14
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sopporterò un altro fardello come è giusto che sia , daltronde![]()
"sto ancora cercando qualcuno più straordinario di te"..brava bridgett!!!!![]()
Non sono ancora andata a dormire..non ce la faccio, è più forte di me. Ho paura di dormire da sola e non posso farci nulla!
Nemmeno con la luce accesa, nè con la tv ma 4 giorni cosi come faccio? Io lavoro di giorno...caxxo, Lucia, tutte tu:-(