vorrei andare a mare iammuncinne a mare sotto o sole a mare ohoh ohohohoh.............j adore nino d angelo nn poteva fare 1canz sugli esami?
vorrei andare a mare iammuncinne a mare sotto o sole a mare ohoh ohohohoh.............j adore nino d angelo nn poteva fare 1canz sugli esami?
*vorrei che in questo momento le distanze si dissolvessero, per poter dare due abbracci immensi a due Amiche che ieri sera hanno dato una svolta alla loro vita..e anche se so che siete forti bimbe, vorrei cmq essere li con voi,nonostante questi pochi km non posso esserlo ma vorrei davvero abbracciarvi![]()
Vorrei fosse giugno...Originariamente postato da euphoria
vorrei andare a mare
-vorrei essere già laureata e lavorare
-vorrei avere una casa in cui vivere con il mio amore
- vorrei non sentirmi cosi triste in questo momento
-vorrei essere piu sicura delle scelte che faccio
-vorrei non essere piu la "bambina" di casa
-vorrei essere presa sul serio quando parlo
-vorrei sapere cosa voglio dalla vita e come fare per prenderlo
Vorrei incavolarmi e pure tanto
vorrei k nn mi dessero forfait le tonsille![]()
vorrei che cio che ho saputo non fosse vero.vorrei che nonavessi avuto tutta questa sofferenza nella tua vita...vorrei esserti d'aiuto in qualunque modo...vorrei che ti lasciassi un po andare...vorrei essere capace di abbracciarti,senza dover sempre aspettare che sia tu a farlo...vorrei non esser brava solo con le parole...
per tipete82:![]()
bellissimo il tuo pensiero
Originariamente postato da Alesxandra
per tipete82:![]()
bellissimo il tuo pensiero
grazie![]()
Vorrei fare una bella figura sabato in aula![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che tu mi dicessi cosa ti fa soffrire![]()
VORREI ANCK'IO UNA DIMORA TUTTA MIA.....
vorrei ritornare una bambina di due anni ... ma con lo sviluppo cerebrale che ho adessoè che a volte sto lì e mi incanto ad osservarli i "miei bimbi" e penso: ma chissà cosa percepiscono dentro di loro e come lo percepiscono (se potessero esprimerlo con frasi di senso compiuto), ma chissà a cosa pensano... e mi rammarico pensando che di quegli attimi, di quasi tutte quelle esperienze non ne rimarrà traccia nella loro memoria per il futuro... e invece a volte vorrei... vorrei che quando i miei mi dicono: ti ricordi quando avevi due anni... ecc ecc e io naturalmente non mi ricordo nulla... beh mi dispiaccio, vorrei poter catturare quegli attimi per loro... ma 'purtroppo' saremo solo noi a poterglieli raccontare
![]()