sento un caldo pazzesco![]()
sento un caldo pazzesco![]()
stasera sono stancherrima...![]()
mi sento messo nelle retrovie.. al di sotto di ogni ultimo posto rispetto ad altre persone
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stasera stancacasa e pc e sicuramente ci scappa anche il "letto presto"
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
anche io a casa, a godermi il silenzio
forse esco sul tardi in pigiama![]()
casa, ops e msn![]()
l'amico di mio fratello ha la morosa...
e stasera me l'ha pure presentata...
e quel che è peggio, lei mi è anche simpatica...![]()
io e te soli soletti
stasera io spero di uscire...
festa di mia cugina .
e cercherò di non pensare a te.. perchè ormai i miei sentimenti sono inutili non mi crede piu nessuno.. e intanto cosa ho fatto e sento lo so solo io... qualcuno mi disse: i mie sentimenti li seppellisco nel mio cuore .... oggi io dico il mio sentimento è come dare pugni conto un muro... a farmi male sono solo io...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
uscire naturally..rimpatriata tra amici...memorabile..visto che è difficile beccarsi ormai (vabbe io ci sono sempre eh eh)...
stasera a casa..che noia...
Stasera si esce verso le 11... anche se non ne ho voglia per nulla di andare per locali.. Vorrei tanto essere da lui e non sentirmi addosso i 500 km che ci dividono...![]()
"SEI UNA DONNA.
LA TUA FORZA RISIEDE NEL CAMBIAMENTO,
PERCHE' IL RITMO DEL CAMBIAMENTO
E' IL RITMO DELL'UNIVERSO" (M.Gray)