Una mio papi perchè oggi è la sua festa!
un abbraccio a magic, perchè non sei sola
un abbraccio a pax perchè oggi è confusa ed infelice...
e uno a me perchè ce la sto mettendo tutta per resistere e non arrendermi alla frustrazione...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a me che ho avuto l'ennesima batosta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un abbraccio al mio papà,per tuttiglia bbracci che ho sempre desiderato dargli e che solo il mare gli puo portare...nel vento ho sempre dentito le tue mani tese sopra di me,ho sempre sentito quella mano ch emi teneva mentre cadevo ma è difficile immaginarsi sempre tutto...![]()
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
Una papà...
una valeria, a valentina e andrea...anche se non lo leggerete mai...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio a tutta ops!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
morgana ricambio l'ed un
anche a peggygia
un abbraccio ad una persona molto speciale..il nome non lo metto lui sa!ti voglio bene
abbracci a tara,moni,vero,fabri,manu,giuli,lilli.AURO,piti,te s!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!