aiutoooooooo...tra mezz oretta esco altrimenti davvero faccio prima a lasciarla a casa e andare a piedi...![]()
ultim'ora da mia mamy che è passata nei paraggi: la scalinata di bonaria è già strapiena di gente...neanche uno spazietto vuoto nelle aiuole ......naturalmente anche la strada...!!! OOOHM
![]()
Buona sera
stanotte ho passato la notte in bianco... il mio amore stava male..
poi alle 8 del mattino stava meglio e sono tornata a casa mia a dormire... fino alle 16!!
... e per di più io non ho voce!!
QUindi oggi casina.. altro che AMICI
e speriamo di guarire entrambi subito perchè giovedi si parte!!![]()
Cimprimpessa
ma io dico...?? ma si può voler andare a vedere quei cosi di amici???
marco carta... maria de filippi...
mamma mia che schifo.. a che livello siamo ragazzi.... ragazzine che sbraitano e urlano manco avessero visto il Dio in carne e ossa... ma per favore.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
... però dai capisci che alla fine non è tanto vedere marco carta, ma è l'idea che organizzino qualcosa anche a Cagliari.. dopo festivalbar non c'è più stato un evento importante e la defilippi fa audience
Comunque io lo guarderò da casa.. ho cercato patatine ma non ne ho quindi mi farò i pop corn
Tina e kyoko proverò a cercarvi nella folla.. tipo alle iene quando c'è mister Brown "were is Mister Brown?"![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
bah....
ho visto una volta amici nella mia vita e sinceramente mi ha fatto letteralmente cag......e!
con tutti quelli che si impegnano nel ballo e nel canto e nella recitazione SERIAMENTE,fecendo sacrifici e studiando sul serio... altro che quelle marionette là ben pettinati bellini bellini che non sanno fare un emerito piffero.. e la gente và pure a vederli.. ma ragazzi... ajò svegliaaa!!
se proprio vi piace l'arte ci sono i musei,i teatri...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Va behh dai,capisco che sia molto discutibile la qualità del programma,in termini di ARTE,però ora "sminuire" in questo modo delle persone solo perchè lo osannano,soprattutto in un'età adolescente,mi sembra esagerato!
Alla fine sono ragazzine,e io per prima quand'ero più piccola facevo questo e di peggio (davo il buongiorno con un bacio al poster di Di caprio ogni santo giorno,per carità),eppure ora mi infastidirebbe esser giudicata solo per una cosa simile. Boh non credo che facciano una cosa Anormale o Bizzarra,la trovo molto molto normale!
comunque per quanto riguarda le ragazzine di 15 anni le capisco.. è normale che impazziscano per queste cose.. però è vero.. è per fare qualcosa di diverso.. comunque schizo ha ragione, c'è molta gente moooolto più preparata di loro
Cimprimpessa
Pienamente d'accordo con te.
Non è tanto la questione che finalmente fanno qualcos'altro a cagliari... è che è solo una questione mediatica... ora sono a Cagliari xkè fa comodo essere a Cagliari.. xkè è li che possono avere il max dei guadagni grazie alla presenza di quel marco carta..
vabbè... cioè.. c'è gente che era li dalle 18.. ma per favore..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
c'è troppa gente....è preoccupante![]()