Grazie ragazzi, che bella giornata![]()
Grazie ragazzi, che bella giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche io devo ringraziare... te...misterioso sconosciuto era da tanto che le mie lacrime non sapevano di dolce![]()
senza parole..... forse mi devo ri trasferire ...sono a casa solo da 2 mesi... e si riparte.... mi sento cittadina del mondo.... ma sono cmq a 6 ore da casa
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
ma basta di spiareeee!!! vivi la tua vita con tranquillità e sii te stesso, a prescindere da cosa fanno gli altri! trova il tuo equilibrio e stai bene!
non mi rendi felice chiedendomi di sposarti capito? anche perchè io sono solo un mezzo ...la tua aspirazione è avere un figlio...Se mi amassi veramente , capiresti che non posso stare con te perchè non ti amo e se ci starò insieme , sarà perchè alla fine riuscirai a farmi capitolare ti conosco , è solo per farti un contentino e non dovresti avere il diritto di dirmi ulteriormente che poi avrei anche dei doveri nei tuoi confrontisono delusa...perchè cosi mi confermi che alla mia felicità devo pensarci da me , mentre a quella del resto del mondo dovrò pensarci io
![]()
Ultima modifica di euphoria : 16-08-2007 alle ore 11.43.56
Perchè no..una giornata di risate,perchè no
..attendo tue notizie ma mi fa davvero piacere...se non fosse per quel tipo
che non mi sembra tanto tanto per la quale
..va bè..grazie per il pensiero..
![]()
Ultima modifica di Francy* : 16-08-2007 alle ore 11.51.20
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
meno due giorni alle ferie!!!!e meno 4 alla partenza!!!
i preparativi sono i momenti che preferisco!! oggi profumeria per fare la spesa partenza! e magari sarebbe opportuno cominciare anche la valigia!
e chissa' come torneremo![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Va bene, sole, hai vinto tu questa volta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma vediamo un pò che cosa succederà....sono tra l'ansioso ed il prendiamo ciò che viene...va bè!...-1 ora e mezza!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
oggi invece di studiare sono andato a fare un giro sul lago![]()
ma nn dovevamo prenderci un caffè???![]()
Hakuna Matata
in pensiero per una persona di Lima...
Ti accorgi che sei innamorata quando ti manca il respiro quando lui non c'è. E io lo sono come il primo giorno.
Oggi mi è piaciuta tanto quella cosa che hai detto salutando la mia mamma "Dadà deve venire a vivere con me!". Per me è importante che sappiano quanto mi ami. Ed è importante che sappiano quanto io ami te.
Gesù, ti prego, fa che non debba veramente trascorrere più di un mese prima di poterlo rivedere.![]()
Ultima modifica di psychodany : 16-08-2007 alle ore 19.26.20
che faccio lascio tutto e parto, o mantengo un lavoro che mi piace poco pero puo essere sicuro????????![]()
ammappa so dimagrito di 5kge col sole della montagna mi sono abbronzato moooolto bene
allora continuo con le camminate estenuanti
fosse che per settembre sono a 90 kg
![]()