sgradevole esibizionismo femminile che definitivamente compromette l'immagine della donna...( la responsabile è una volgarotta!!..per non appellarla in altri modi)
rigiro
sgradevole esibizionismo femminile che definitivamente compromette l'immagine della donna...( la responsabile è una volgarotta!!..per non appellarla in altri modi)
rigiro
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
L'ho seguito pochissimo e quello che mi viene in mente è che Morandi farebbe meglio ad ultimare la sua carriera come cantante più che come presentatore.
L'udm ha due nomi?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
no uno basta e avanza
rigiro
sisi..
l'udm gradisce la domenica pomeriggio?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Si si, mi piace molto ...
L'udm come trascorrerà la serata ??
mi avevano proposto di andare ad una festa ma domani lavoro quindi seratina tranquilla in buona compagnia
l'udm è andato a quanlche festa in maschera in questi giorni?
La faccia da zombie che ho stamattina conta come maschera??anche se il lavoro non è propriamente una festa...
udm qual è il tuo film preferito??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
La vita è bella di Roberto Benigni
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
cavoli, ma a questa domanda non si può rispondere con un solo film, è difficilissimo! provo con "Il favoloso mondo di Amélie".
l'udm oggi pomeriggio andrà a lavorare?
ci sono gia a lavoro...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
![]()
l'udm ha trascorso un tranquillo week-end?
tranquillo e noioso...ahimè!!
rigiro
Tranquillo, divertente ma anche movimentato
Udm quand'è stata l'ultima volta che hai preso un treno, e dov'era diretto?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
tranquillo e rilassante.
@avere o essere?: ho preso una settimana fa il trenino metropolitano, vale?io e i treni abbiamo litigato da anni, molto meglio l'aereo.
l'udm domani sera ha una serata "panzerotti"?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 20-02-2012 alle ore 13.16.47
nuu...
Ma mi sa che ne organizzo una![]()
l'udm aspetta una telefonata con ansia?![]()