Si, moltissimo...
L'udm ha una prova difficile da sostenere domani?
Si, moltissimo...
L'udm ha una prova difficile da sostenere domani?
sono un po di giorni che ho della roba tosta da smazzarmi qui a lavoro , per la gioia del mio fegato ..
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
domani non dovrei avere nessuna prova tosta, ne avevo una stamattina, ma pare che sia stata superata...per il momento
l'udm è "contentissimo" perchè anche oggi è arrivata la pioggia?![]()
cè il sole
l'udm in genere, porta gli occhiali da sole?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
avendo bisogno di occhiali da vista sempre e dovendo fare quelli da sole graduati, non li ho usati per un sacco di tempo, visto il costo proibitivo delle lenti, ma qualche mese fa mi son decisa finalmente e d'estate li avevo fissi, soprattutto perchè sempre alla guida. Ora li dimentico, visto che c'è sempre pioggia e nerume.
l'udm saluta tutti e va a prepararsi?![]()
Si saluto tutti e tra poco vado...![]()
![]()
udm come sei vestito/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Shiccosissima..camicia, orecchini, jeans e...pantofole ihihihi
L'udm vorrebbe non avere dubbi su un certo esame che guarda caso è anche l'ultimo da sostenere?
Non devo piú dare esami da un po' di tempo...
L'udm si rende conto di essere diventato un po' ( troppo...) distratto?...
![]()
sono sempre stata distratta, ma non so se troppo
l'udm si è mai dimenticato di qualcosa di importante (tipo un appuntamento, il compleanno del fidanzato,anniversari ecc) ?
Purtroppo ultimamente mi succede spesso di dimenticarmi cose anche più importanti... Dormo troppo poco, mi sa...
L'udm stamattina si sente particolarmente fuori fase?...
no, stamattina sono abbastanza in forma, sarà l'idea di non avere impegni rognosi per oggi...
l'udm ieri sera si è divertita molto a casa di alcuni suoi amici?![]()
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sono stato con un amico e mi sono divertito, ma non a casa
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ma mi sono cmq piegata in due dalle risate chiacchierando con la Zingara
L'udm come preferisce il caffè? (macchiato, lungo, nocciolato, espresso normale..)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
In tutte le salse!
L'udm tra poco, darà di matto?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "