Fatto ieri...e più che lunga meditata e pungente...oggi niente per fortuna...
L'udm ha dormito più del solito?
Fatto ieri...e più che lunga meditata e pungente...oggi niente per fortuna...
L'udm ha dormito più del solito?
nella sua vita, l'udm impersonifica diversi ruoli ?
Si tanti, tanti...forse troppi (ma in realtà mi piace così...)
L'udm è infastidito dall'indiscrezione altrui?
normalmente si, ma ... dipende dal contesto
l'udm vorrebbe cambiare lavoro?
Si, anche se per questo ho faticato tanto...l'aria che tira non è delle migliori...
sto lavorando per questo...
L'udm vorrebbe avere una persona a cui raccontare (senza fretta) emozioni e dubbi?
Tantissimo!!!Tocca pur sfogarsi con qualcuno ogni tanto...
igiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Fortunatamente ho più di una persona con cui poterlo fare
L'UDM è stufo di leggere tutti questi "rigiro" in ogni thread e comincia a chiedersi se sia il caso di iniziare a piangere la defunta e tanto amata fantasia?
Sento una leggera frecciatina( no non sono stufo dei rigiro...)
l'udm fuma??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'udm è mai stao in aereo?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
mi piace un sacco!
L'udm ha mangiato troppo?!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
naa..pochino veramente..
all'udm piace ballare?
Eheh colgo e accolgo l'ironia....però vorrei precisare che non era mia intenzione fare una frecciatina, anche perchè mi sembra di essere stata abbastanza diretta ed esplicita, nè volevo chiamare in causa te nello specifico. Ultimamente leggo talmente tanti "rigiro", e non solo in questo thread, che se dovessi attribuirli a qualcuno francamente non mi verrebbero in mente i nick esatti, del resto è capitato anche a me di rigirare quindi mi metto in mezzo anche io.
E' un gioco e credo sia giusto prenderlo alla leggera, ma visto che è divertente rispondere alle domande altrui credo costerebbe davvero poco sforzarsi di fare a propria volta una domanda diversa, anche in modo da rendere tutto più dinamico e interessante.
E visto che ci sono....stesso discorso vale per il thread dell' "utente prima"...ormai sembra essere diventato il thread degli abbracci e dei buongiorno, buonasera, buonanotte, buona domenica, buon sabato, buon lunedi, tanti auguri, in bocca al lupo, come va e come non va...ha quasi del tutto perso il senso originario, ed è un peccato perchè credo fosse un'idea carina...si è persa tutta l'originalità e la fantasia...
Ma credo che questo sia solo un problema mio, ovviamente rispetto la volontà di continuare a rigirare, ci mancherebbe altro, se la domanda non viene, non viene! E il mondo è bello perchè è vario! Ho voluto approfittarne per spiegarmi e liberare un pensiero che mi girava in testa da un po'....non volevo essere polemica, e vi chiedo scusa per l'off topic un po' troppo lungo e noioso...sarà che oggi mi son svegliata un tantino più bisbetica del solito
No, non particolarmente...non fa per me
L'UDM ricorda i nomi dei vecchi compagni di scuola?
sisi quasi tutti....
l udm qual è la prima caratteristica (non fisica) che guarda nell'altro sesso?
Il modo di porsi con le altre persone, la simpatia...
Perdonami Lucy!
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L'eleganza nel camminare...(si è una cosa stranissima, ma non ci posso far nulla)
udm ti sei mai rotto qualche arto?