L'opinione che abbiamo di noi stessi, per buona parte, passa anche dalle persone con cui decidiamo di instaurare un qualche tipo di relazione.
L'opinione che abbiamo di noi stessi, per buona parte, passa anche dalle persone con cui decidiamo di instaurare un qualche tipo di relazione.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
E va bene, da domani "vacanza"
pazienza...sia così...
comunque dai, almeno staccherò col lavoro...
lascerò le brutte facce,
dimenticherò le brutte parole...
Almeno staccherò davvero...
cellulare spento...
tanto so che vi divertite a intromettervi anche nel tempo privato delle persone,
con una leggerezza e cattiveria intollerabili...
pc morto...e che non mi venga l'idea di controllare le mail...
sono sempre foriere di grane...
...spero proprio che oggi non succeda niente
che mi leghi i pensieri anche nei giorni a venire...
A volte la notte me ne sto sveglio nel letto e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?". Poi una voce mi dice: " Ti ci vorrà più di una notte per questo."
(Charlie Brown)
Bello il vento che c'è oggi. Me lo godo tutto, dal mio balcone.
In fondo mi basta poco...
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho di nuovo i capelli "lunghi" e senza forma...![]()
Che meraviglia, c'è ancora gente che cala giù dal balcone un cestino con qualcosa dentro per mandarlo a chi sta giù!!!
Mi manca il suo modo di rivolgersi a me...così gentile,così educato e rispettoso...
Mancava così poco alla perfezione...ma perchè non ci sono riuscita??
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Voglia di far niente, solo di dormire
Mi correggo: di suonare ne ho voglia...ma in un band, cosa che al momento mi manca![]()
Ultima modifica di darcylia : 13-08-2012 alle ore 15.22.39
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mentre tu parti per le vacanze...
Io parte sicuramente, di testa però!
Biglietto solo andata... please!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Starò facendo un'altra ca***ta?
Paura...maledetta paura...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Biglietti presi
Sto arrivando sorellina, questa volta ti raggiungo io in Puglia![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Pochi minuti fa il cielo era grigio, pioveva e tuonava ,
pochi istanti dopo ecco aprirsi uno squarcio di cielo azzurro, il sole...la bellezza della montagna è anche questa
![]()
Ho capito perchè Venezia è una città così meravigliosamente triste.
Perchè in realtà lì non ci abita quasi nessuno.... I turisti sommergono i pochi abitanti, quelle case decadenti con le porte sull'acqua immobile sono chiuse da anni....
E' come visitare una città defunta, un luogo del passato....un luogo che non è più.
E' come un museo, in cui tutto è perduto, e ci sono solo pochi scorci di vita......sottili come rivoli....
L'ho amata tanto, perchè non è una città come le altre.
Sembra un "non-luogo" dove il tempo si è fermato.
Come vorrei vederla senza quella scia di turisti entusiasti....
Vorrei camminarci da sola.....con la compagnia di qualche gondola da cui si leva il suono di un violino solitario....
Non voglio hotel, ristoranti costosi, negozietti di souvenir.....attrazioni turistiche..... vorrei solo vivere un posto di un altro tempo.
Vorrei tornarci. E' l'ultima volta in cui mi sono sentita davvero felice, e vorrei ricominciare da quei ponticelli sull'acqua...
un viaggio di ritorno interminabile dalla bella Sicilia ma finalmente..casa dolce casa!!!!!!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
In psicologia non si raggiungono risultati stabili, più o meno stabili, utili, interessanti. Certo, l’interesse è soggettivo, ma a tutto c’è un limite.
Una roba fallimentare, alla fin fine..
Ho sbagliato facoltà, ho perso molto tempo.