• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 286 di 871 PrimoPrimo ... 186236276284285286287288296336386786 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,276 fino 4,290 di 13065
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Riferimento: Le parole che non dici...

Ciao,
    sono le 2:16, ed il sonno anche questa notte stenta ad arrivare, così mi ritrovo ancora a scrivere a te...a me...
    La tua telefonata alle 13:50 ha aperto un varco nel cielo coperto di nubi cariche di pioggia...:" Liliuzza giro pizza stasera." Ed il cuore gonfio di gioia...la voglia di vedervi, di stare con voi...poi però a cena qualcosa si è spento...il silenzio è calato, mi sono limitata ad osservare, a scattare le mie solite foto,ormai mi conoscete ho il vizio di immortalare ogni momento,
    un vento freddo ha di nuovo sfiorato il mio cuore, la malinconia ha di nuovo avuto la meglio...
    Risuonano in testa le tue parole, le parole di Clara, di Gianni, di Dodo e un in parte anche quelle di Auro...a fatica sono riescite a spostare queste grigie nuvole che oscurano il mio cielo...ma so che la strada da percorrere è ancora lunga, e stasera ne ho avuto la conferma...ma il tempo cura tutto...e anche questa volta medicherà la mie ferite...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ma impara l'italiano...ignorante!
    Ultima modifica di claudiapitt : 14-05-2008 alle ore 08.44.04

tipete
    Ospite non registrato

mi fai tristemente ridere....che squallore..
    cio che non capisci è che se ne sono uscita è perche probabilmente non mi interessava piu nulla..bah bah
    narcisismo a palate...

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia

Ma credi davvero che le persone siano a tua completa disposizione?

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...per questa volta no...ma quello che mi fa pensare di più e che anche la prossima volta sarà no...e intanto il tempo passa...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

tipete
    Ospite non registrato

non è facile

Postatore OGM L'avatar di elisa83

guarda che sei strano forte.....ma perchè non sei più quello di un tempo????però resti sempre il mio patato bellizzimo mangiabile...

tipete
    Ospite non registrato

incanalo le mie energie per studiare..devo pensare solo a questo

lialy
    Ospite non registrato

...... forse non leggerai, indaffarato come sei coi preparativi per la partenza...
    mi manchi, mi manchi tanto...è una mancanza che mi svuota in questo momento, mi sento in balia del mio Senso, che di solito è sfuggente, ma quando c'è, C'E'...e non si mette in dubbio...
    vorrei poterti stare ancora accanto, nel nostro lettone e tu che mi avvolgi..quando sono tra le tue braccia e quando non sono scalpitante sento che ci siamo guadagnati il nostro cammino, il nostro incontro, i nostri sentimenti.......
    divertiti... e torna presto!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

guarda te lo dico in sardo perchè rende meglio.. sei troppo accallonato..devi svegliarti..e che cavolo..dici delle cose senza senso..sei imbranato..sei un amico perfetto ma ogni volta che ti vedo mi viene il nervoso...una bravissima persona,per carità..ma svegliatiii..e soprattutto non continuare a chiederti come mai non trovi una ragazza!e posso permettermi di dirtelo perchè so che il tuo non è un problema..ma sei proprio così di tuo..va bene essere religiosi,avere principi..però senza esagerare..lasciati andare qualche volta..

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

"Oggi è stata una giornata difficile,
    ho aspettato ore ed ore che decollasse, ma è rimasta a metà.
    Oggi è stata una di quelle giornate in cui il sole stenta ad uscire, ma forse è solo una mia sensazione perché sono solo più stanca degli altri giorni, perché sono solo più infastidita…
    Ho girato e rigirato per quella piazza con la musica nelle orecchie, con lo sguardo fisso a terra, nella speranza di scrollarmi di dosso questa malinconia, questa pesantezza che ho in testa.
    Sono stata attimi lunghissimi su quella gelida panchina con le gambe incrociate e il naso all’insù ferma a fissare il blu, in attesa di qualcosa…in attesa di te…
    Ti sto chiamando in silenzio, riesci a sentirmi?
    Sto urlando dentro…ho il cuore gelato…
    E aspetto che la mia mano solitaria e penzolante sia afferrata e stretta dal tuo calore…
    Guardo la gente passare, sento la gente parlare, ma mi sento così distante…solo voci che fanno altro rumore e affollano la mia mente…
    Ho vagato come un gatto randagio tutta la città, ti ho cercato e ricercato…dove sei?
    Il sole ha lasciato il posto alle luci artificiali che piano piano si accendono e dipingono di un nuovo colore Roma…tra gli odori della gente, della primavera dello smog io cerco il tuo…dove sei?
    Sto provando a lasciare il mio nell’aria nella speranza che tu possa cercami,
    nella speranza che tu possa trovarmi ovunque io sia.
    So che puoi sentirlo…"

Non hai mai capito che tutte le volte non scrivevo a lui, ma a te...ed io?quella sera non ho avuto il coraggio di dirtelo, sapevo che saresti andato via, che non sarebbe bastato per fermarti...
    Ultima modifica di Crazymoon : 14-05-2008 alle ore 19.15.09
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

l'hai già delusa, sì?
    cesso che sei...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

Che entrambi siete 2 persone sole e stasera mi avete cercato solo perchè non sapete che fare....ma tranquilli io sono molto generosa....voi da soli ci rimarrete perchè non siete in grado di fare qualcosa per gli altri senza pensare al vostro tornaconto!!!

lialy
    Ospite non registrato

Criii ii...dai adesso il telefono è libero, non sto parlando con nessuno......chiamamiiiii

chiaama è inutile aspetttaare dai chiama (dove ho sentito sta canzone )

lettura del pensiero...digli di chiamarmi.... .............

sto impazzendo...

Partecipante Figo L'avatar di gouaches

sei meravigliosa ...
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

info:
    freshcrabstoday lives in darkness

Pagina 286 di 871 PrimoPrimo ... 186236276284285286287288296336386786 ... UltimoUltimo

Privacy Policy