• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 286 di 1677 PrimoPrimo ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,276 fino 4,290 di 25143
  1. #4276
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    X EVALUNA...

    Si lo so...avevo scritto male... (ho anke delle foto scattate a muccino(piccolo)a rm l'anno scorso!)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  2. #4277
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    il week end é iniziato bene...é iniziato un attimino presto,fino a martedì ho fatto da Cicerone ad un mio amico..ieri é sceso a trovarmi il mio ex ragazzo ...sabto vedrò voi di ops...COSA POSSO DESIDERARE DI+?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  3. #4278
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Cosa preferite tra:ristorante...trattoria...o pizzeria?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  4. #4279
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Trattoria!ma nn disdegna nemmeno le altre 2 opsioni!!

    vi piace la pizza napoletana?

  5. #4280
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    e vedi tu!se non piace a me.che campana (nel senso della regione Campania! )sarei???????


    secondo voi quando arriva la primavera???s'è scordata di noi...
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  6. #4281
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Acnhe di noi Ivy!

    cosa vorreste avere adesso?

  7. #4282
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    la tesi! (sono un pò ripetitiva,v.pensieri liberi! )


    e quale preoccupazione non vorreste adesso?
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  8. #4283
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    tante nn ne vorrei..e fortunatamente nn ne ho!anzi forse si.la cena da fare x il mio compleanno!!e devo cucinare io!!

    il lavoro ideale?

  9. #4284
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Psicologa infantile!!
    il lavoro peggiore?

  10. #4285
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    INSEGNANTE SCUOLE ELEMENTARI...già fatto ed é una cosa assurdaaaaaaaaaaaa.....meglio amare i bimbi senza farci da insegnante!
    Ke ricordo avete delle vostre maestrine?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  11. #4286
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Io avevo un maestro molto bravo anche se una volta mi ha dato una sberla che me la ricordo pure ora!!
    Avete mai dato uno schiaffo??X cosa e a chi?

  12. #4287
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Si,ad un ragazzo con cui uscivo dopo ke mi disse il motivo x cui nn voleva piu'uscire con me.....gli ho lasciato il segno x 2 gg!

    e voi,e avete mai ricevute da qualcuno ke amavate?

  13. #4288
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Mia mamma..
    La cattiveria che vi hanno detto e che vi ha ferito di +?

  14. #4289
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    "MI fai schifo","ti odio"..penso nn avro'mai il coraggio di dirle a qualcuno....

    in questo periodo ke fate?studiate,vi rilassate,lavorate,andate a lezione?

  15. #4290
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Ciao Ele!!!
    Mi rilasso e faccio volontariato am sto x riniziare a studiare
    X pasqua vi comprate l'uovo??Se si quale?

Pagina 286 di 1677 PrimoPrimo ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... UltimoUltimo

Privacy Policy