"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ci sono io
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve pallini
viste le stelle cadenti ieri sera?
io sono un caso patologico...non la vedrei manco se mi cadessero in testa
Programmi per il 14?
io falò in spiaggia con gli amici e il Nutellachiatarra, bongo
bagno notturno e vedere l'alba in dolce compagnia
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 11-08-2009 alle ore 17.03.21
persone innamorate![]()
beate voi![]()
![]()
![]()
lasciatemi stare
![]()
![]()
uuH ieri avevo fatto un multiquote (ovviamnte il MIGLIOREmai fatto da me medesima u__u)
e non me l'ha mandato
forse colpa del temporalone che si è abbattuto sull'amena citta di Trieste...
No stelle cadenti solo pioggia battente *__*
beh qui nel nord-est io ne ho sentito parlare come di una cosa che facevano forse i miei genitori...
e non si fanno neanche i matrimoni che sei "costretto" ad invitare tutti tutti tutti
forse solo nell'alta società![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 11-08-2009 alle ore 19.04.23
Ho il trovato multiquote!!!
Beh non è così genial-spiritoso-leggero come me lo ricordavo
ambè...eccolo
ah
no perchè sembra che ultimamente ho un utero troppo ospitale!!!
u__u
Tua sorella non è ancora pronta
Beh ma da come la mettevi tu sembravi a rischio certo di disintegramento del fegato ...
°__°
Ma sono contenta ^ ^
che ti accade?
Ok allora stiamo tranquilli ^ ^
Beh la maggior parte su ops scappano terrorizzati
ma se ci tieni...
Eri stella santa pure prima però
Mica si deve sacrificare il proprio mizuage*
Ho visto memorie di una geisha .si nota??(mi respingeva invece è BELLO bello)..
Sbav per una valigia?
Cos'ha dentro???
^___^
Ciao Doc!!!
Buone ferie!
La lanceremo e la colpiremo...va bene???
*__*
Buone vacanze Biz!!!!
resterò solo io!
* Mizuage - Wikipedia
Ultima modifica di Arte1misia : 11-08-2009 alle ore 19.07.33
Beate / i voi che partite![]()
Buongiorno![]()
![]()
Ultima modifica di eva_luna : 12-08-2009 alle ore 11.06.34
Che paranoia quella del non trovare le valigie
io ero terrorizzata quando sono andata a Stoccolma
mi facevo dei film sulla valigia che mi spariva all'areoporto
e invece in quella vacanza me l'hanno fregata ...
ma
tra Mestre e Padova
Buone vacanze pulzelle ^ ^
Ultima modifica di Arte1misia : 13-08-2009 alle ore 20.56.55
Palla vuota...tutti in vacanza...Solo io vado al mare quando si può....
Me invidiosa....![]()
Regolamento Opsonline
manco io mia dolce Claudia, se questo ti può alleviare un pò. In compenso stasera dovrei uscire con lui....mah....parte il count down di quanto tempo durerà visto i miei ultimi successi..................![]()
dunque io il count down lo fisserei a 24 ore poi vediamo di aumentarlo a 25 ore...........
![]()
![]()
![]()
ieri ho visto x caso la trasmissione MISTERO ...il servizio sul feto alieno, che pu****ata![]()