E' stata una grande avventura, grande Agorà![]()
E' stata una grande avventura, grande Agorà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che faccio stasera...vado al matrimonio........
potrei divertirmi....e rompere le scatole........sono troppo curiosa di sapere i retroscena di ieri sera.........ma devo vestirmi da donna uff....
...tacchi...
...sorriso smagliante a me
![]()
![]()
no via ti sposi ...con quello lì poi
il primo ripiego che ti sei trovata
(sembra un ragazzino delle medie degli anni novanta
) no via ti voglio proprio venire a vedere
e si accettano scommesse sul fatto che manderai le partecipazioni ache alla sua famiglia
tutto pur di farglielo e farcelo sapere
... no via se penso che anche noi avevamo pensato di sposarci nello stesso perdiodo
![]()
Ultima modifica di Morgana : 25-08-2007 alle ore 16.32.22
A proposito di matrimoni...sarebbe ora di cominciare a scegliere un pò di cosine. Vero, amò???:-)))))))))))))))))))))))))))
Addio tranquillità a casa mia![]()
son tornati tutti dalle vacanze![]()
non si parte più il prossimo venerdì...e ti incavoli pure, dicendomi che non pensavi che ci sarei rimasta male all'idea che un'altra tua promessa è andata in fumo e soprattutto che non avrò la possibilità di cambiare aria neanche per un week-end, dopo che ho passato l'intera estate nella mia città,
perchè hai voluto tornare qui per la settimana di ferie a ferragosto...
ma quando finiranno queste estati di m...!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi tutta la giornata al mare con la mia cuginetta preferita..che bello..il mare..il cielo..l'aria sulla faccia..tante chiacchiere..
il mondo si ferma in quegli istanti..tutto sembra più leggero..poi si torna a casa..
e..
..no non no..sorrisoooo magicoooo, dai, vieni a me!!
![]()
...che fratello idiota!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Oggi i miei nonnini sarebbero stati felicissimi di rivedere il Napoli di nuovo in serie A!
Ma Lassù ve lo fanno segiure il campionato?![]()
Spero che tu stia bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
le giostre sono ufficialmente iniziate...io so già di fritto che sembro un bombolonee oggi a spregio c'è un sole bellissimo...
![]()
si studia
e si prendono le prime lezioni di guida![]()
![]()
![]()
devo smettere di fumare e iniziare a studiare....ma seriamente....![]()
dove sei?
ho le mani che mi puzzano di cipolla![]()