e poi tutti a pappai su proceddu in domu mia!!!
e poi tutti a pappai su proceddu in domu mia!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mmm situazione critica, rischia di diventare una sofferenza il viver là, proprio non riesci a trovar nessun altra persona?
o prender una camera con persone sconosciute, moltissimi lo fanno senza aver particolari problemi, se poi ti trovi male cambi..
può sembrare un salto nel buio, però ci son anche punti a favore, tra i quali, fondamentale, sei costretta a parlare inglese per forza e lo impari molto meglio, abitando con un italiano parli quello non c'è niente da fare..
al limite prova con questa persona se vedi che non vivi bene vai di piano B e cambia casa..
Ultima modifica di bluto1979 : 01-05-2008 alle ore 22.21.17
45 km di mountain bike quasi tutti in sterrato, stanchezzaaaaaaa![]()
però fantastica serata
ora concerto di roma in tv, visti i subsonica ed ora i baustelle, per caso sapete se han già suonato gli afterhours?
Secondo me non dovresti andare a conviverci,anche se lei potrebbe essere inizialmente l'unico appoggio.Se già poi hai dubbi del genere io eviterei già dall'inizio,potresti star male e garantirgli magari una convivenza che poi non ti potrebe far star bene e crearti altri casini che dovresti poi subire
Boh io per esperienza personale se avessi già i tuoi dubbi eviterei e cercherei di prevenire,non si sa mai.
se non riesci a sopportare di viverci assieme vai da sola...magari ti tieni in contatto con questa persona come punto di appoggio ma senza conviverci...
oppure se è solo una questione di momenti di insopportabilità che puoi sopportare, potresti inizialmente stare con lei e poi staccarti e andare ognuno per la sua strada.
comunque tu decida, in bocca al lupo![]()
grazie a tutti! tra qualche giorno prenoto i biglietti e quindi deciderò per forza..
nottola
eheh a me invece non ispira tantissimo caparezzanon è un genere che mi affascina troppo, anche se vederlo dal vivo deve essere divertente..
dei 2 di cui parlavo io mi piacciono e trovo molto divertenti dal vivo gli afterhours, mentre dei marlene trovo che alcuni pezzi siano quasi poesia, anche se visti dal vivo 2 volte non mi son piaciuti quanto i primi (comunque grandi tecnicamente)..
ma a proposito di concerti, si sa già qualcosa per la stagione cagliaritana e dintorni?
qualche bel concertino non mi spiacerebbe proprio, ma qua in zona oristano non ne fan praticamente mai e che io ricordi l'ultimo che han organizzato è stato paola e chiara![]()