Ci do dentro con le pulizie per entrare presto nella mia nuova casetta..poi se ho due minuti un po die domani al lavoro..
![]()
Ci do dentro con le pulizie per entrare presto nella mia nuova casetta..poi se ho due minuti un po die domani al lavoro..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Un tipo turco mi ha aggiunto ai suoi contatti... ma non risponde. Me curiosa.
Ma non è che msn ha problemi? neanche la mia amichetta mi risponde...
hey dany sei internazionaleOriginariamente postato da psychodany
Un tipo turco mi ha aggiunto ai suoi contatti... ma non risponde. Me curiosa.
Ma non è che msn ha problemi? neanche la mia amichetta mi risponde...
Oggi non si vola....oggi sono giù e basta!!!!!!!!!
Ma i turchi sono fissati con le italiane si sa
Giornataccia. Necessito tranquillità. E poi quand'è che mio cugino è cresciuto così (tanto e bene)?!--> Foto ricevuta da un'amica
![]()
Emberfammi conoscere tuo cugino
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da Ember
Ma i turchi sono fissati con le italiane si sa
Giornataccia. Necessito tranquillità. E poi quand'è che mio cugino è cresciuto così (tanto e bene)?!--> Foto ricevuta da un'amica
![]()
![]()
![]()
![]()
i cooooomplimenti!!!
Ember...la mia opsiana preferita...
esprimi un desiderio e sarò lieta di avverartelo...![]()
NB: per ringraziarmi di averti avverato il desiderio, accetto pagamenti in natura (non so...tuo cugino...oppure...tuo cugino...)![]()
Io ve lo presento anche ma ha 19 anni...![]()
![]()
Vabbè è maggiorenne![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Pensiero libero number 1: il turco si chiama Alì... che fantasia...
Pensiero libero number 2: oggi ho potuto dare una rinfrescatina al mio inglese, ma... devo riprendere un pò in mano il testo di grammatica.
Pensiero libero number 3: amò, svegliati e chiama, se no stanotte col cavolo che dormi.
Pensiero libero number 4: il cugino di Ember è davvero davvero figo
Pensiero libero number 5: ho famedi già
Pensiero libero number 6: la finisco qui di dire cate
![]()
Ok allora al prossimo raduno lo porto![]()
Ehm ehm...scusate...ma vista la mia amicizia con Ember credo di avere la precedenza![]()
![]()
ho guidato per la prima volta , non ho investito nessuno , ne sono andata addosso a un muro...però l'ho spenta un paio di volte sono sudata fradicia paura+inesperienzace la farò e anche io avrò la patente
![]()
ero qui..tutta bella e profumata..pronta per uscire e magari passare una bella serata..poi una canzone alla radio..mi volto,resto ferma un attimo..il tempo di essere investita da una marea di ricordi..eccoli..sono là..di fronte a me..eccoti..sei lì,di fronte a me..sembra davvero realtà..sembrano davvero quei momenti...sembra ma non è..un tuffo nella realtà vera..quella di tutti i giorni..quella che mi ha tolto te..spengo la radio..la luce..prendo le chiavi.la borsa..via..
penso mentre scendo le scale..a che gioco hai giocato?