anche se in ritardo..i monumenti aperti sono tutti gratisil ghetto degli ebrei l'ho visto e anche la torre..molto belli, soprattutto il ghetto
mi sono bruciata dietro le ginocchia..che male!!![]()
eheh si si siam veramente molto fortunati!![]()
pensa che ero così emozionato del concerto che nonostante fosse in piazza a si e no 200 metri da casa mia al mare, ho dimenticato casualmente di andarci e ci son passato davanti giusto per sentire ciao a tutti buonanotte! tra l'altro mi han riferito esser il pezzo migliore del concerto nonchè il momento in cui son state più intonate
ok sto dando i numeri per la stanchezza, entro in letargo, molti saluti a tutti e buonanotte!!![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 01-05-2008 alle ore 23.35.12
Ero a cena fuori coi miei, che magnata bella e poi era da un pò con il viaggio e tutto che non stavo con loro
!
Atan, davvero andrai a vivere a Londra
???
Dunque, siccome dalle tue parole sembra proprio che come primo momento l'idea di andare a vivere sola o con persone che non conosci ti preoccupa molto, allora potresti per il primo periodo andare a vivere con questa persona che conosci e successivamente appena avrai fatto qualche conoscenza o comunque superato i timori, allora cercarti un'altra sistemazione!
Un bacione e rimettiti presto!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
parlarti mi ha messo a mio agio..fosse sempre cosi soddisferebbe la mia voglia di conoscerti..
bonjour..studioooo![]()
Mi sono presa la pitiriasi rosea di Gibert...qualcuno di voi l'ha avuta?
pensiero del giorno:
brutta cosa la gente che si crede molto intelligente ed invece è solo montata...!!!
a quanto pare la GRAMMATICA ormai è diventata un'opinione...
per caritàa quanto pare attiro le persone irritanti
..e tutta la notte che sono sveglia ascoltando yann tiersen...ohi cosa è capace di farmi
Buongiorno a tutti.. ma avete sentito della grande idea dell'agenzia delle entrate che ha pubblicato i redditi degli italiani online? Dopo qualche giorno si è resa conto della stupidità dell'iniziativa e ha ritirato tutto, peccato che si possano avere in altri modi..io non ho davvero parole.
Atan un mio amico è andato a Londra ed era più o meno nella tua stessa situazione, ci è andato lo stesso e dopo un po', facendosi un giro di conoscenze, si è trasferito in un'altra casa..secondo me dovresti fare anche tu cosi![]()
Ultima modifica di Lunete : 02-05-2008 alle ore 11.42.12
lunedì ho l'esame di psicologia dell'orientamento (sangiorgi)
se avete già dato questo esame Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!
scrivete nel thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...oro-60471.html
io martedi lasio
mi sembra di non ricordare piu nulla anche le cose che sapevo...
![]()
![]()
Ciao....
sapete qualcosa di Rutelli??? E' vero che all'esame' visto che si da con un altro docentre, sarà diversa la modalità?????![]()
![]()
![]()
non è che cambia, è che visto che il prof è assente, lo stà sostituendo.....mi pare ....Nonnis....quindi c'è chi dice che è cambiata anche la modalità dell'esame.....