seconda guida staseraci sto prendendo gusto
![]()
seconda guida staseraci sto prendendo gusto
![]()
qui tutti si sposano
è incredibile, è un epidemia, tutti quest'anno....
anche quelli che mai avresti creduto
e pensare che anche io credevo fosse arrivato il momento, e invece![]()
eccheccazzo eccheccazzo eccheccazzo
Tu le cose tue le riesci sempre a fare (quando invece si tratta di fare una cosa per me... amen)... Risultato: io a casa a rimuginare, tu a fare i cazzacci suoi. Iole che prima dice chiama quando vuoi, poi si dispiace e dice che non c'è... Sempre sola sto...
me felice
oggi sono stata superbrava
ogni tanto un po' di sana autocelebrazione fa solo bene
grande aleeeeee![]()
![]()
credo di passare troppo tempo al pc
studia![]()
ieri sono venuti i ladri in casa di1mia vicinami piacciono ste scene d'azione
![]()
euphoria, ti trovi nei miei pensieri??
A me invece è rimasto solo studio e pc. Stop. Che vita del c....
ho tutto in testa. e ancora niente su carta.
andiamo bene (?)
brutta giornata
brutta brutta brutta
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho cannato alla guidaho spento la macchina 1decina di volte un'impedita sono ecco cosa sono....ieri sono andata bene oggi uno schifo totale
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da euphoria
ho cannato alla guidaho spento la macchina 1decina di volte un'impedita sono ecco cosa sono....ieri sono andata bene oggi uno schifo totale
![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh per cosi pocovai tranquilla, con la frizione ci prendi la mano , l importante è non investire nessuno, il resto si impara
abbiamo imparato tutti facendola spegnere milioni di volte prima
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
avevo ragione..c'è stato il terremoto... tutti a prendermi in giro
a fare anche battutine poco piacevoli...
![]()
...col cavolo io ero a studiare e la sedia che andava su e giù l'ho sentita
mi son ranicchiata e ho iniziato a urlare "mammaaaaaaaaaa!!!" ...la mia mamma "che fai?ma ti senti male?!" io "
mamma ma non l'hai sentito?!" lei "ma cosa?"
minchia quanto mi terrorizzaè proprio un sensazione brutta ...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.