Ufff....che confusione....
Ufff....che confusione....
ma che caldo fa?![]()
sono uscita con i capelli bagnatial diavolo la cercvicale
ma si sono asciugati in mezz'ora![]()
cercare la casa
cheppalle!!! ma si così allarghiamo la famiglia... un gattomammamia che bella la sardegna
ahh come vorrei essere li ora invece che dove sto (00185) roma è molto bella ma le notizie sulle rapine e i posti blocco mi inquietano... quindi non esco mai sola tranne di giorno dove "scappo"da casa mia e vado o a lavorare o a casa di amiche o mi faccio venire a prendere... di notte non mi azzardo e mamao dorme come un ghiro e non ne ha voglia quindi: niente sigaretta notturna
ma meglio così
![]()
buonanotte bimbolin
Ultima modifica di Pedrita : 28-08-2007 alle ore 00.24.25
Ma come si può studiare con questo caldo....basta caldooooooo!!!!!!! Che nostalgia del Trentino...![]()
Noooooagosto non finireeee
![]()
L'America Latina mi ispira troppoma non posso gia cercare ora i voli per il prossimo anno
perchè è sempre cosi traumatico tornare dalle vacanze
e dopo aver visto ieri a Turisti per Caso un servizio sul Peru'la voglia aumenta
.
ancora un anno
![]()
è ufficiale..nella mia mente e nel mio animo è già autunno...ed allora xchè cappero la voglia di studiare non mi viene ancora??![]()
![]()
ce la posso fare![]()
però dimmi qualcosa...e che ogni volta cerco di capire , e alla fine capisco tutto a modo mio![]()
mi hanno letteralmente massacrata
![]()
fa caldo , c'è il sole , ma nessuno che mi invita ad andare al mare
tutti da fare hanno![]()
oggi fa proprio caldo![]()
![]()
![]()
mi sto annoiando...cerco di inventarmi qualcosa per ammazzare il tempo..pur di non studiare!!e poi dire: eh.lo so..non ho avuto un attimo di tempo!!!"![]()
questa storia non può andare avanti per molto tempo..prima o poi quei libri dovrò prenderli in mano..almeno guardarli!!
![]()
la visita è andata bene... ho perso la testa per il Dottore
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.